"We plan to use at least one tag from each language group" mi sembra riferirsi a una maglietta, non una quindicina (che mi sembra anche abbastanza rischioso dal pdv economico

). Ed il fatto che tra le proposte non ci sia nessuna frase con più di sei parole mi fa temere che quella del libro a caso non vada bene.

Ma nulla ci vieta di chiedere di usarla, il peggio che può succedere è che ci dicano di no.
Direi di raccogliere un po' di proposte per fare il sondaggio (o anche due sondaggi, uno per ogni frase). Ecco quelle già fatte e qualche aggiunta mia:
A) Sono un libro molto speciale che viaggia per il mondo. Vieni/vai su
www.bookcrossing.com per vedere dove sono stato, poi leggimi e liberami di nuovo!
B) Sono un libro molto speciale, sto viaggiando per il mondo. Guarda dove sono (già) stato su
www.bookcrossing.com, poi leggimi e liberami di nuovo!
C) Sono un libro molto speciale che viaggia per il mondo. Vieni/vai su
www.bookcrossing.com per vedere dove sono stato, poi leggimi e fammi continuare/proseguire il viaggio!
D) Sono un libro molto speciale e viaggio per il mondo. Vieni/vai su
www.bookcrossing.com per vedere dove sono stato, poi leggimi e liberami di nuovo!
E) Sono un libro molto speciale che sta viaggiando per il mondo. Vieni/vai su
F) Sono un libro molto speciale e sto viaggiando per il mondo. Vieni/vai su
G) Sono un libro molto speciale che viaggia per il mondo. Vieni/vai su
www.bookcrossing.com e guarda dove sono stato, poi leggimi e liberami di nuovo!
H) Sono un libro molto speciale in viaggio per il mondo. etc
Edit per aggiungere delle lettere.