Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
beh, Graham Greene io non l'avevo mai sentito nominare, poi cercandolo nel sistema bibliotecario comasco sono impallidito a vedere il numero dei testi trovati
son più ferrato sulla letteratura di nicchia
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
oppure dico che è stato un angelo? (che leccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Angelo no, ma ha comunque le ali ( )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
normalu, dobbiamo portarti dei generi di conforto perchè non riesci a scollarti dal piccì?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
...quando mi incaponisco divento un po' ossessiva! comunque per passare un w.e senza delirio da concorso ho spedito venerdì le risposte, vada come vada!!
le mie sono state:
High Street
Domenica, maledetta domenica
England made me (I naufraghi)
probabilissimo che abbia sbagliato io...
te che hai messo?
(sapevo di averla sbagliata)
io ho cercato bond street su google maps, mica new bond street
quindi posso dire addio visto il calibro di certi elementi qui presenti...
Lup, a) non è detto che la mia soluzione sia giusta, b) alla fine conta il numero totale di punti, non è che sbagliando una domanda al secondo round esci dal concorso.
beh, con indizio "molti re" penso che la giusta sia la tua con voi macchine schiacciasassi non c'è + speranza
Anche io ho risposto così, anche se devo confessarvi che ho fatto un pò di fatica...
Il suggerimento "The Lady Is A Trump" penso si riferisca alla musica, infatti ho scoperto che si tratta anche di una canzone cantata dal George Shearing Quintet...
mah...
ApplEle ha scritto:Anche io ho risposto così, anche se devo confessarvi che ho fatto un pò di fatica...
Il suggerimento "The Lady Is A Trump" penso si riferisca alla musica, infatti ho scoperto che si tratta anche di una canzone cantata dal George Shearing Quintet...
mah...
Ahhhhh, ecco!!
Io la collegavo a Frank Sinatra e non capivo il nesso
Comunque mi aggrego a Lilac, Last e ApplEle per le risposte date
Ora vi spiego il mio nesso con "The lady is a tramp"... preparatevi
Siccome nel testo della canzone viene menzionato l'Hotel Ritz, che a Londra dista circa 5 minuti di cammino da Sotheby's in New Bond Street, ho pensato potesse c'entrare quello.
Sono da ricovero, lo so...