Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ieri è arrivato un pacchetto anche a me... ho incrociato le dita e per un momento ho sperato... ma era un ring!
Sono contenta per te Faelindo... buona lettura!!
Complimentoni Faelindo!!!
Avrai una sorpresina quando riceverai il mio libretto...chi l'avrebbe mai detto! (sappimi dire poi!)
Rilascio a tema: "...E venne chiamata due cuori" Di Marlo Morgan
(rilascio nel week end)
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
in super-ritardissimo (chiedo perdono, ma ultimamente non ci sto proprio con la testa!) domani mattina libererò SE UNA NOTTE D'INVERNO UN VIAGGIATORE, I.Calvino http://www.bookcrossing.com/journal/7314525
non ho ancora liberato neppure io...il fatto è che non ho niente di adatto e non trovo da nessuna parte ( qua le librerie scarseggiano) ma prima o poi ce la farò...
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Io ho il pacchetto pronto ma non riesco a spedire prima di sabato e per la liberazione ho individuato il libro ma... voglio leggerlo prima... insomma in ritardissimo pure io!!!
Tranquille, come sempre anche le spedizioni tardive allungano la sorpresa Io non ho ancora deciso cosa liberare
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mi unisco al coro di ritardatari...
Il libro per Faelindo è gia imbustato e pronto per la spedizione, entro fine settimana parte! Quello per la liberazione è stato scelto ma devo ancora decidere dove liberarlo!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)