Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Interrompo un attimo l'appello prima che io mi dimentichi di questa cosa:
IL 29 GIUGNO COMPIO 2 ANNI !!!!!! ... Da corsara, eh!
Anche se in anticipo, festeggiamo il 26 al MU, vero???
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
xobocop ha scritto:Uàààààààà, Armonia porta le paste!!!
E tu porti un regalo?
xobocop ha scritto:E che so ste cose? Sti festeggiamenti interessati?
interessati??? maddeche!!!
se non porti il regalo sai in che modo mi vendicherò...
io, ma non so se da sola o in compagnia.. e in questo caso non so bene se saremo in 2 o in 3..
scusate il mio essere così approssimativa, ma.. già è un "mezzo miracolo" che venga io: avere il quadro completo della situazione sarebbe chiedere troppo!!!
Io ci sono ma non so se ci sarà Minnie76 o un'altra mia amica con me!!!
Poi se non vengono costringo qualcuno di voi a venirmi a prendere
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Bisogna chiedere a Gwi se verranno anche Dolce & company...
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Teneri corsari, devo avvisarvi che nemmeno il Caffè di Bacoli è disponibile il 26, quindi ci tocca pensare ad un altro posto... se a Napoli in centro è meglio...
Fate proposte.... qualsiasi proposta!!!