MUNZ 2010 organizzazione
Moderatori: liberliber, vanya
Re: MUNZ 2010 organizzazione
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
l'ho sentita ieri ed effettivamente è presa da mille cose... Per le lenzuola, non lo sa nemmeno lei! Andava in segreteria di villa buri ieri od oggi e poi ci diceva qualcosa...Sonnenbarke ha scritto:@didone: grazie. Ho scritto al Picchio ma non mi risponde, penso sia impegnatissima.
Inizia il battage informativo: oggi ci dedicano 1 minuto nel notiziario delle 13.00 (replica alle 14.00) su Radio Adige (ascoltabile anche dal sito).
Il mio grazie va al mitico Franco Cappa, attore, giornalista e... compagno di mille battaglie nel paesello.
Vi avviso anche la disponibilità di una Wifi cittadina gratuita. La sede della Biblioteca Civica, punto di consegna della tessera per l'accesso è a 10 minuti a piedi da Piazza Bra' ed aperto anche al sabato mattina.
Il mio grazie va al mitico Franco Cappa, attore, giornalista e... compagno di mille battaglie nel paesello.
Vi avviso anche la disponibilità di una Wifi cittadina gratuita. La sede della Biblioteca Civica, punto di consegna della tessera per l'accesso è a 10 minuti a piedi da Piazza Bra' ed aperto anche al sabato mattina.
PaoloG
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
È prevista una crossing zone MUNZ ufficiale? Tipo "MUNZ 2010"? 

No, io sto liberando i libri per il chiosco come Verona - Piazza Bra' mentre i libri per il pomeriggio alle Politiche Giovanili come OCZ Politiche Giovanili.
Credo possa bastare...
Credo possa bastare...
PaoloG
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho rilasciato a "Verona ... da qualche parte" e "Verona Villa Buri" 

In bc.com sono italianeowyn
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Aggiungo: io non ci sono per la visita al museo. Mi interesserebbe, ad essere onesta, ma prima di andare a Villa Buri dovrei girare un po' per il centro di Verona per rilasciare alcuni libri per la Monopoly Challenge (Last, lo so che sei fiera di me!
) e non so se ce la farò. Piuttosto che dirvi "Sì, ci sarò!" e tirarvi il pacco preferisco dire "Passo" 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma lasciarli andando al museo? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Liber, tu ancora non sei andata a leggerti il thread sulla monopoly challenge.
Ora sono offesa e non ti parlerò per tutto il MUNZ!!

mumble mumble... in realtà piazza dante è vicinissima a piazza erbe ed a cinque minuti da piazza bra... e da piazza bra per andare a castelvecchio fai via roma...Éowyn ha scritto:Aggiungo: io non ci sono per la visita al museo. Mi interesserebbe, ad essere onesta, ma prima di andare a Villa Buri dovrei girare un po' per il centro di Verona per rilasciare alcuni libri per la Monopoly Challenge :

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Hmmm...
dovrò portarmi anch'io libri per la monopoly challenge, così almeno comincio a farla. 

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:

a) il più comodo per piazza Bra
b) il più facilmente "libero" la domenica mattina

last-unicorn ha scritto:Liber, tu ancora non sei andata a leggerti il thread sulla monopoly challenge.Ora sono offesa e non ti parlerò per tutto il MUNZ!!
![]()
![]()
![]()

Per la Challenge: sì, ho già studiato la mappa, scelto i libri e fatto le note di rilascio

Solo che: Piazza Dante non mi serve (è senza albergo, mentre ho una via Dante + albergo "vicino" casa); poi devo andare in via S. Antonio e Via della Scala (che è "fuori rotta") ...
Non so, ditemi voi se secondo voi posso farcela (io i tempi precisi non li conosco

@Last: sì, prepara i libri che andiamo insieme!! Calcola che ce ne vogliono minimo 5, ma anche un sesto potrebbe far comodo (dipende se riusciamo a passare dall'Università

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Sarà mica per Verdi?Éowyn ha scritto:Via della Scala (che è "fuori rotta") ...

Non c'era anche un Gran Sasso da qualche parte?

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

non ce la posso fare

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho messo tutte le vie nel topic della Challange per non "rovinare" questo 

Parcheggi: i più vicini a Piazza Bra' sono il Parcheggio Arena ed il nuovissimo Parcheggio Cittadella (nella omonima piazza) che sono a 5min a piedi. Forse però è più economico il Parcheggio Passalacqua gestito da AMT e servito anche da bus navetta (comunque a piedi non è più di 10-15 minuti)Éowyn ha scritto:Agli organizzatori: quali, tra questi parcheggi è
a) il più comodo per piazza Bra
b) il più facilmente "libero" la domenica mattina
![]()
Museo: sarà nostra cura accompagnarvi all'ingresso alle 10.00 per garantirvi l'ingresso gratuito grazie al permesso ottenuto dall'Assessorato alle Politiche Giovanili. Poi i tempi e la visita ve la gestite in autonomia. Vi potete fermare anche solo un quarto d'ora...

PaoloG
anche l'arsenale è piuttosto vicino (ponte di castelvecchio e via roma e sei in piazza bra).
Se poi dal parcheggio vieni direttamente a castelvecchio invece che in piazza, devi solo attraversare il ponte (perchè l'entrata del museo è dall'altra parte)...
Sul corriere di Verona (allegato locale al corriere della sera) c'è un articolo su di noi!
Se poi dal parcheggio vieni direttamente a castelvecchio invece che in piazza, devi solo attraversare il ponte (perchè l'entrata del museo è dall'altra parte)...
Sul corriere di Verona (allegato locale al corriere della sera) c'è un articolo su di noi!
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Io mi catapulto domani appena esco dal lavoro e se tutto va bene dovrei arrivare per le 20...vero che mi aspettate per la pizza?
E qualche anima buona che sa di esserci domani sera, mi lascerebbe anche il numero di cellulare, così se ho problemi posso avvisare?
Direi che, visti i tempi stretti, vengo direttamente in piazza bra (sono in auto), senza passare a posare tutto a Villa Buri...si può fare?

E qualche anima buona che sa di esserci domani sera, mi lascerebbe anche il numero di cellulare, così se ho problemi posso avvisare?

Direi che, visti i tempi stretti, vengo direttamente in piazza bra (sono in auto), senza passare a posare tutto a Villa Buri...si può fare?

- Sonnenbarke
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io pure arrivo alle 19.49 e vengo direttamente in piazza Bra... Aspettate anche me, vero?
Lupurk, ti scrivo in mp il mio cell... Anche tu dormi a Villa Buri? Allora ti potrei chiedere un passaggio?

Lupurk, ti scrivo in mp il mio cell... Anche tu dormi a Villa Buri? Allora ti potrei chiedere un passaggio?

bookshelf su bc.com
lista dei desideri 1
lista dei desideri 2
goodreads
il mio blog
bookmooch
Non speditemi niente senza avvisare, ho traslocato!

Non speditemi niente senza avvisare, ho traslocato!