Armi, acciaio e malattie
da MartinaViola!!!
Grazie!!!!!
Dico solo che di recente ho pensato intensamente a questo libro

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
aly24j ha scritto:Dico solo che di recente ho pensato intensamente a questo libro
lilacwhisper ha scritto:Sono un pochino sul filo della scadenza, i libri sono pronti ma devo passare in posta... cercherò di attivarmi domani! Chiedo ancora scusa a X
Non l'ho letto, ma è sul comodino sotto un paio di libri con "precenza" ... Ridev(am)o perchè è il libro che Aly mi ha regalato per il compleanno e che, da programma, le avrei passato una volta finitoMartinaViola ha scritto:@Eowyn: l'hai letto anche tu?
che ne pensi?
mi piaceva troppo con quei colori così estivi e non ho resistito...Éowyn ha scritto:Non l'ho letto, ma è sul comodino sotto un paio di libri con "precenza" ... Ridev(am)o perchè è il libro che Aly mi ha regalato per il compleanno e che, da programma, le avrei passato una volta finitoI casi del bookcrossing
Sono proprio contenta che ti sia piaciutoMelibeaPotter ha scritto:In uno di questi tre pacchetti c'era proprio il più desiderato dei desiderati: La maga delle spezie!!!
Un grazie di cuore alla gentilissima lunabluxxx e un abbraccio a lupurk per averci coinvolto in questa divertentissima iniziativa
Ottimo! E sono contentissima che ti siano piaciuti gli allegatiHo ricevuto il pacchettino da Theut!