Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Towandaaa ha scritto:ma...........solo a me verrebbe la voglia di dire a questo AF che potrebbe pensarci lui a mettere in giro libri "importanti" "con questo bookcrossing"..........magari alzerebbe la media (secondo i suoi canoni, naturalmente) dell'"importanza" ??!!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Condivido. Probabilmente se si fosse registrato gli avrei mandato un mp, non cattivo, ma comunque un po' stizzito.
Ti regalano un libro e tu fai anche lo schizzinoso?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Non pretendevo mica lo leggesse tutto, infatti. Dico che avrebbe potuto essere meno "pomposo" nella j.e.
Ma alla fine non mi dovrei lamentare, l'ha letto e l'ha segnalato, è un ottimo risultato.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
D'accordo sul de gustibus, ma se un libro non è del tuo genere puoi anche lasciarlo lì o non leggerlo: da quel che scrive sembra che lasciamo in giro tanta fuffa
E poi, io non ho mai letto nulla di Mary Higgins Clark, ma mi pare che non scriva Harmony, anzi, se non erro è un'autrice apprezzata
mica doveva leggerlo per forza! poteva lodare l'utilità e il romanticismo dell'iniziativa e prendere spunto per liberare titoli di suo gusto...
scrivo in modo pomposo anch'io oggi...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
http://www.bookcrossing.com/journal/9684185
Un altro da Fullcomics, ed è finito a Cesena!!!
Ricordo la persona che l'ha preso, tra l'altro mi ha anche chiesto dove fosse un'OCZ dalle sue parti e mi sono ricordata della fumetteria Panda Comix Sono contentissima che sia stato passato a un amico, significa che il libro sta girando
questo libro l'avevo liberato in ospedale e lo aveva preso una collega per leggerlo (io non l'avevo letto)...
me lo ha riportato dicendo che era molto bello...allora me lo sono letto e l'altra sera l'ho lasciato ad un distributore di benzina a Bologna ...
sono contenta che sia stato segnalato...era una vita che non ricevevo j.e. nonostante i poderosi rilasci soprattutto in ospedale dove lavoro...