Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lostris29 ha scritto:'IL PAESE DELLE STELLE NASCOSTE' è ripartito oggi!!!
un bellissimo libro!!!
Perfetto!
Insomma, solo a me sto libro non è piaciuto?! Sono contenta di averlo fatto girare allora.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
"La forma dell'acqua" è pronto per ripartire...
L'ho trattenuto un po' troppo e mi scuso per questo, ma non arrivava mai l'ispirazione per leggerlo.
Nonostante lo stile non fosse troppo nelle mie corde alla fine sono stata contenta di averlo letto e l'ho trovato interessante per certi aspetti.
Grazie!
anatolla ha scritto:anche io vorrei leggere la forma dell'acqua - ma e' fors eil peso??
Scusa, leggo solo adesso. Sì, certo che puoi leggerlo! E' il peso dell'acqua, e non è di Camilleri.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
anatolla ha scritto:okkei allora no, grazie anyway
Cambio la lista allora.
Ciao Nereia,
"Il peso dell'acqua" è arrivato da me! Tra qualche giorno comincerò a leggerlo!
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
Ciao Nereia,
"Il peso dell'acqua" è arrivato da me! Tra qualche giorno comincerò a leggerlo!
Finito "Il peso dell'acqua".
Domani mattina lo spedisco a Devonpennyblack!
Grazie!
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
"Il peso dell'acqua" è pronto a ripartire. Ho chiesto l'indirizzo ad archeovale una settimana fa e ancora non mi ha risposto. Forse è in vacanza , beata! Comunque appena me lo comunica provvedo all' invio.
"Le avventure semiserie di un ragazzo padre", ho chiesto sia ad anna1283 che a Grillo Parlante se vogliono riceverlo ma passano il turno, siccome erano gli ultimi due, cosa faccio, posso liberarlo o vuoi che torni a casa?
stardust10 ha scritto:"Le avventure semiserie di un ragazzo padre", ho chiesto sia ad anna1283 che a Grillo Parlante se vogliono riceverlo ma passano il turno, siccome erano gli ultimi due, cosa faccio, posso liberarlo o vuoi che torni a casa?
Liberalo pure, d'altronde è un ray