Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
II APPELLO PER JJ: METTERESTI IL SONDAGGINO PER CONTARCI?
(altrimenti rischiamo che ci sia poco da mangiare)
NOTA: il patio ha il tetto semovente (aperto se è bel tempo, chiusi se piove)
MOTA 2: Ci saranno i cartelloni indicativi (Oh! che 2 due balle di questa manera per farli)
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Certo, cosi' il sondaggio fa molto ridere (non e' possibile creare un sondaggio con un'opzione sola, ce ne vogliono almeno due), ed e' per quello che ero restìo a mettercelo, ma visto che hai insistito tanto...
Se non ci sono altri impicci (psssst.... ) ci saro', con tutto il mio entrusiasmo (gia' votato, anche perche' se avessi votato "non manco mai una festa" avrei fatto ridere ).
Se arrivassi alle 19.30 (o 20.00) a Piramide, con precisione in che punto all'uscita della Metro troverei la volenterosa spoletta?
Non ho ancora ben capito come siamo combinati in caso di brutto tempo, magari Pasquino potra' descrivermi lo 'scenario', grazie per la ripetizione .
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
In caso di pioggia ...Si chiude il tetto del patio e siamo tutti felici!
Metro piramide nel senso di piazzale ostiense (cioè l'uscita rivolta verso porta S.Paolo)
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
Ho modificato in primo messaggio per mettere in evidenza il punto della situazione!!!
creiamo l'arte.
Pieeeenamente d'accordo per la torta!
Ehi, veteran bookcrossers... dove avete messo i vostri mitici badge del meetup di febbraio?!
Io per l'anniversario me lo porto (se lo ritrovo! ).
Ultima modifica di akela il mar set 09, 2003 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
Prima di tutto, voglio dire che ringrazio Pasquino ed akela che hanno avuto il coraggio di prendere in mano la situazione del meetup romano e con ottima volontà si sono presi la briga di organizzarlo. Non è da tutti: solitamente si sta con le braccia conserte ad aspettare che qualcuno decida per noi e poi ci si lamenta se qualcosa non va.
Visto che ne ho organizzati anche io in passato insieme a JJFlash, almeno posso permettermi di fare qualche appunto alla serata di ieri. Lasciam perdere i campanilismi e la simpatica "lotta" con i meetup milanesi e buttiamo la maschera.
Forse sarebbe stato meglio specificare - prima di lanciare la proposta - che tipo di luogo fosse il Villaggio Globale. Io non c'ero mai stata (tant'è che ci ho messo 50min per trovare l'entrata) e come me tantissimi altri, quindi non sapevo in che condizioni fosse. Che fosse un centro sociale l'avevo intuito, quindi di certo non mi aspettavo tovaglie e bicchieri di cristallo...però nemmeno una schiera di pusher all'entrata che invece di chiedermi la parola d'ordine mi hanno chiesto se volevo del fumo, né dei bagni completamente al buio, né merda di cane, cavallo e altro (suppongo) che ho felicemente pestato per tutta la serata, né quell'umidità assurda (ma di quella non ha colpa nessuno). Insomma, sono una che sa facilmente adattarsi (anche se da alcuni mesi ho lasciato perdere alcuni meetup data la mia "condizione di donna incinta"), ma come posto per i nuovi non mi è sembrato il massimo (e nemmeno per i "vecchi" che non sapevano cosa dovevano aspettarsi). A dimostrarlo anche il fatto che un congruo gruppo di astanti dopo poco sia andato a mangiare altrove (a proposito: grazie per averlo fatto sapere anche agli altri...).
Questo è stato al 90% il mio ultimo meetup qui a Roma e direi che me lo ricorderò per tutta la vita, questo è poco ma sicuro. Insomma da ex organizzatrice di meetup - che almeno un po' meglio di questo sono andati, anche se non erano la perfezione - mi sento di dare come consiglio questo: non dimenticate mai le esigenze di chi partecipa al meetup.
E con questo mio messaggio penso di aver espresso il pensiero di molti partecipanti al meetup di ieri e spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno. So quanto possano dispiacere le critiche (JJ ed io ne abbiamo ricevute - e continuiamo a ricevere, giustamente e non - a quintali), ma se sono costruttive sono utili...(frase tanto retorica quanto vera).
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
A dimostrarlo anche il fatto che un congruo gruppo di astanti dopo poco sia andato a mangiare altrove
prima di tutto l'intento era quello di ritornare...ci si è provato, ma non trovando parcheggio, abbiamo chiamato un amico per dire che non saremmo potuti rientrare! E ci è dispiaciuto!
Colgo qui l'occasione per salutare le persone che c'erano ieri sera! (messaggio anche di nuvolablu)...La fame era totale per chi, come me ad esempio stava con un misero yogurt!! Se aspettavo un altro po'il cavallo era spacciato!!!!
(a proposito: grazie per averlo fatto sapere anche agli altri...).
non c'è stato il minimo tempo di dire a te dove stavamo andando, in quanto stavi urlando qualcosa contro il posto...in effetti non c'è stato da parte tua neanche il tempo di salutare noi...al limite di chiedere...per cui, figurati se si poteva dire dove stavamo andando!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
In realtà Churra ha tutte le ragioni di lamentarsi.. ME SO DIMENTICATA L'INCENSO!
Perdonoooooooooooooooooooooo
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
purtroppo io sono tra quelli che non arrivano ai meetup "già mangiati" quindi la mia autonomia ha un limite!
non era certo possibile avvisare tutti i bc uno per uno, e anche se lo avessimo fatto non ci avresti neanche sentito presa dal tuo ingresso "ad assalto" !
per il mancato rientro non voglio ripetermi, ha già detto Shining!
buona giornata a tutti!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)