Però devo dire che sto cercando da un po' degli altri fumetti ovvero da quando ho letto nella serie "classici" il fumetto di Jiro Taniguchi, pur non essendo la sua grafica mirabolante sono innamorata delle sue storie-immagini, vorrei trovare per esempio la sua "l'uomo che cammina" a colori perchè quella proposta da Repubblica era in bianco e nero e non rendeva...e poi vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai visto qualche fumetto di Druuna che non penso verrà mai proposto come serie in nessun periodico o quotidiano visto che si tratta di fumetti hard o quantomeno erotici ma la cui grafica secondo il mio modesto parere è di un barocco e di un ricercato da sconfinare con l'arte, sempre a mio pare trovo che molti autori, anche nostrani, nel fumetto erotico diano il meglio di sè, io di Druuna ho comprato anche il gioco per computer ma devo dire che sono rimasta delusissima perchè la bella immagine dei fumetti è stata trasformata in una sorta di robot assolutamente inanimato che mi ha fatto rimpiangere la mobilissima Lara di Tomb Rider ( persino quella delle prime edizioni) ed il gioco poi è farraginoso e per niente dinamico....
scusate la lagna....