Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lo so lo so e io sono la prima a scherzare, solo che scherza di qua scherza di là partono sempre discussioni interminabili sugli uomini, le donne, chi è più brutto, chi è più ..... eccetera eccetera
Ero ha scritto:scherza di qua scherza di là partono sempre discussioni interminabili sugli uomini, le donne, chi è più brutto, chi è più ..... eccetera eccetera
e il risultuto pare essere che ognuno si convince che il proprio genere è il migliore
Bab che in questa settimana consola contemporaneamente un amico che si è perso per una tipa che sta con le tipe, ed un'amica che ha scoperto che "l'uomo della sua vita" ha pure lui un "uomo della sua vita"
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Nnnnnaaaaaaaaaaaa tu prendi quelli che sono stati mollati che penso siano etero e che siano un omino e una donnina e li inviti a cena.... poi si comincia così e il futuro non si sa......
Io sono ottimista con gli altri, voglio che stiano sempre bene, che siano contenti, che trovino il grande amore, eccetera eccetera. Invece con me stessa ogni tanto sono un po' perfida, che ci vuoi fare?
Ero non cercare di combinare le coppie che poi ti si rivoltano contro (a me é capitato 1 volta e mezza su 2)
E tieni presente che ci sono uomini che sembra ti vogliano bene così come sei,ma poi scopri che "ti vogliono bene ma..." e iniziano con lamentele che sembrano di poca importanza ma dette oggi dette domani scassano!!!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Beh, non e' detto che ti si rivoltino contro... pero' vedere che ci sono diverse coppie che tu hai contribuito a far formare (o hai aiutato quando erano in crisi) che funzionano benissimo, e poi le tue storie invece vanno regolarmente male... ecco, qua ci deve essere un karma bastardo che perseguita ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Io ho una grande simpatia per i ragazzi timidi e un po' imbranati. E non nel senso che li vedrei bene in un circo ma nel senso che ci sono stata insieme e ci sono amica. Se il corteggiatore recupera in autonomia perché non dargli una possibilità? Ma a te piace davvero? Non ne sono sicura
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Se volete il parere di un timidissimo, penso che esserlo sia una vera croce. Solo adesso, alla "veneranda" età dei 27 anni mi sono gradualmente stufato di sopportare lo strazio, per cui mi lancio più di quanto non facessi in passato.
il problema è che (scusate la vena polemica, non ce l'ho naturalmente con voi) molte ragazze dicono di adorare il timido imbranato, ma a volte è vero solo a parole...Ripeto, non c'è alcun riferimento a nessuno di voi, che peraltro non conosco, ma la parlo per esperienze personali che mi hanno un po' indispettito!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
La verità Carmilla è che non so davvero se mi piace, però buttarlo via mi spiacerebbe un po' prima di conoscerlo. Non so, magari provo ad uscire ancora na volta.....
ero ha scritto:però buttarlo via mi spiacerebbe un po' prima di conoscerlo
Nooooo, non scrivere così che poi tutti i maschietti del forum gridano vendetta!
Anche se è chiaro cosa intendevi davvero
PS Spezzo anch'io una lancia in favore dei ragazzi timidi... forse ci mettono un pochino di più a "sbloccarsi", ma poi sono più teneri e dolci (almeno così è capitato a me )
Anche io sono convinta di questo, e poi al di là della goffaggine è un ragazzo davvero buono e intelligente e molto rispettoso, il che non è poco.
Insomma vediamo, magari basta solo sbloccarlo un po.... e tenerlo lontano dalle tende dei ristoranti (!)