Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Bellissimo incontro, molto intimo, in un'ambiente splendido: abbiamo parlato di tutto (e soprattutto tanto) abbiamo mangiato gelato (io no, sono a dieta) e ci siamo scambiati qualche libro...
Un grazie particolare a CuteOps per la loro brillante compagnia!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Beh, vorrei ringraziarvi per la compagnia... mi sono divertita davvero tanto, ed ho già cominciato a leggere "La variante Luneburg", che mi sta prendendo parecchio!
Però niente anello...
Grazie a Cute e Ops, alla fine siamo giunti a conclusione che abbiano preferito un bel giretto romantico sul lago (giustamente... )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Beh, l'anello era un messaggio subliminale per Doc... però per ulteriori informazioni, guarda qui
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
È stata solo una piccola dimenticanza... prossima volta
Alliandre ha scritto: Prego???
ne avrei mangiato un terzo, ma mi sono trattenuto...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ci scusiamo per la nostra assenza!!!!
....nessuno dei motivi sopraelencati ha a che vedere con il bidone datovi (non a proposito, ovviamente!)
... sinceramente fino a cernobbio siamo arrivati,
ci siamo pure beccati una colonnona infinita e dopo un interminabile e aggiungerei estenuante ricerca di un misero buco dove parcheggiare la macchinina...beh....siamo tornati in patria....
davvero ci sentiamo delle cacchine per questo!
Dovevo mandare i saluti a Ops e Cuteboy da parte di Doctrigor e delle partecipanti al MU, ma vedo che gli imboscati sono già stati ritrovati.
Comunque un salutone a tutti quanti.
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. (P. Coelho)
ragazzi, sono contento che vi siate divertiti, e mi dispiace immensamente di nn essere potuto essere dei vostri, ma è un periodo un po' caccoso e sono pieno di cose da fare (ovviamente noiose e odiose) beh, spero per la prox volta
CuteOps ha scritto:la prossima volta posteggiamo a chiasso e scendiamo in canoa...
Liz
mi sono persa anche questo incontro
temo che mi radierete come BC .. vi prego perdonatemi passerà anche questo periodo incasinato..
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Scusate se riesumo, ma... non era stata lanciata l'idea di un MU comasco a settembre, visto che a Giugno c'era una marea di gente in ferie? Che si fa, si fa?
(Una sola richiesta... sabato pomeriggio no, , che tra lavoro bimbo e marito è l'unico pomeriggio che ho libero x andare a cavallo... )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )