Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Zoe ha scritto:Se non hai ancora avuto i piacere fatti un giretto su i C&P
oh my God!!!!
dovrei avere a disposizione un'altra vita per mettermi in pari con la lettura dei post...
vedró di darmi da fare per cogliere il filo ed immergermi nella discussione che sembra piuttosto complessa....
(ovviamente vedró di disattivare preventivamente una manciata di neuroni...)
miaoooooo
AR
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
se per campalla é più comodo,io da genova ci passo tutte le volte che torno a casa in treno,quindi se ci mettiamo d'accordo potremmo anche fare un passaggio a mano a quasi-domicilio... (e adesso mi diranno che scombussolo sempre tutto e che non me ne va mai bene una...questo ring mi condizionerà la vita?)
a me va bene dato che io e Valeh ci vediamo continuamente ed il passaggio a mano è assicurato... per il resto...
speriamo arrivi presto, così potrò anch'io venire al Maurizio Costanzo per parlare con Morelli... (avete visto l'imitazione che ne fanno su Mai dire domenica??? è davvero lui!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
appoggio l'idea di pallina...se riesci a metterla prima di me mi può passare a mano il libro e poi io lo do a luna (così per una volta è lei dopo di me in un ring! ) ...e poi magari in effetti ci riesce il passaggio a mano (tramite speciale corriere FVG ) anche con tanelorn!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Aspetto fino a domani sera per poi considerarlo ufficiale e modificare la mia je e l'altro 3d in quest'area. Quindi, se avete altre proposte, fatele ora o mai più
Mi dispiace per le liguri che scendono in classifica
Ultima modifica di Kiarina il dom lug 25, 2004 2:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
non si puuo' usarmi come ponte per passarlo alle liguri? o le liguri si scocceranno a venire sul binario diciannove della stazione principe? o non mi vorranno vedfere? aiuto qualcuno mi salvi dalle pare mentali... se non pazienza,il libro si muoverà per posta
evvai anto! che bello che ci sei anche tu!
questo ring ci spetta a tutte'e due di forza
pensa che kiarina ti mette in lista dopo di me... assieme al libro ti arriveranno anche le mie paranoie e seghe mentali confessate sul quadernetto ahahaha povera teeeeeeee!
A questo ring posso rimanere iscritto?
Seghe mentali ora ne ho in abbondanza!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Certo che ti lascio scritto, inoltre, visto che la lista è lunga, spero che ti capiti fra le mani in un momento un po' più propizio!
Sappi che il libro con me ha funzionato benissimo, ma ora scappo perchè se non controllo 536984 volte al giorno di aver chiuso il gas mi vengono gli attacchi di panico
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
La mia estate da domani sarà autunno. Purtroppo devo chiedervi di cancellarmi dal ring... Lunedi il mio relatore ha cambiato improvvisamente le carte in tavola e adesso mi trovo in una situazione alquanto da seghe mentali, ma aihmè senza il tempo necessario per farle e risfarle.
Dato che l'ho letto e m'ha lasciato l'amaro in bocca, ho deciso di scrivere una mail a caro Prof.re Giacobbe.
LittleMonkey al cazzeggio ha scritto:Gent.mo Prof.re Giacobbe,
mi permetto di mandarLe questa mail dopo aver letto il suo libro "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita".
Sono studentessa alla facoltà di Filosofia e sono una bookcorsara. Mi permetto di spiegarLe quest'ultimo termine: i bookcrosser sono un gruppo di lettori che dopo aver letto libri li rilasciano, un pò dove capita (anche se a volte studiano i posti migliori) o li scambiano. Ogni libro è registrato sul sito www.bookcrossing.com ed ha un codice identificativo. Quando il suddetto libro è ritrovato, il "finder" segnala sul sito di averlo con sè e, dopo la lettura, dice cosa ne pensa.
Il Suo libro è capitato nelle mie mani grazie ad un "ring", un'anello, appunto: un bookcorsaro l'ha comprato e letto, e poi l'ha lasciato in mano di altri bookcorsari. Alla fine del ring, tornerà a casa.
A questo indirizzo: http://www.bookcrossing.com/journal/1710889 troverà i commenti di chi fino ad ora l'ha letto.
Personalmente, ho da farLe una domanda:
Perchè ha più volte detto in nota (eh, sì, leggo anche le note) che credeva che questo libro non l'avrebbe letto nessuno? (soprattuto pochi lettori colti). Anche Lei è un segaiolo mentale?
Il Suo libro è carino, divertente, anche se il titolo è fuorviante. In realtà è un'attenta analisi delle nostre paure, e credo che, per quanto si faccia, sia impossibile eliminare. Forse si può correggere il tiro e dopo averle riconosciute, correre ai ripari. Ma non sono uno yoghi e credo ci metterò la mia bella fatica.
Ad ogni modo, La ringrazio per la piacevole ed interessante lettura che mi ha concesso.
Ora attendo la sua risposta.
E mi sto facendo un paio di seghe mentali del tipo: mi risponderà????
LM
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Mitica! Hai fatto benissimo, vediamo che ne viene fuori
Per adesso la mia casella piange, ma non mollo!
E poi è stato anche un modo per farci pubblicita!
LM