LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

"Zerooo... Zerooo.... vieni fuori, Zerooo..."
"Ma cosa sta facendo?"
"Sto cercando il mio Tasso... Zerooo, dove sei?"

Fonte: Poltrone&Sofa

:lol: :lol: :lol:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

pubblicità di una marca di automobili vista a londra qualche tempo fa (non mi sembra che sia mai uscita qui in Italy):

Si vede una terra in cui tutto e bruciato, ormai senza più segni di vita, il cielo di un color rosso fuoco ed all'orizzonte un sole al tramonto di dimensioni gigantesche, evidentemente giunto alle fasi finali della sua vita di corpo celeste. Nel bel mezzo di tutta questa desolazione appare sfrecciando un'auto decapottabile (della marca in questione) con alla guida una bella ragazza con occhiali da sole e stampato in viso un sorriso soddisfatto del tutto inconsistente con la scenografia. la voce fuori campo dice (più o meno... non ricordo il testo esatto, ma il senso era quello:) "Sono rimasti solo 5.453.216.290 anni, ...cercate di goderveli".

carina, no? :wink:
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

E' molto bella anche quella di quellla macchina (di cui non ricordo la marca), dove cisono dei mafiosi che fanno guidare la macchina ad un tipo che è tutto felice, fino al porto dove c'è una betoniera, e aquesto punto la voce dello slogan dice: (la marca della macchina che continuo a non ricordare)....devi avere un buon motivo per non guidarla!
kokoi
Spugna

Messaggio da kokoi »

mi piacciono ,in questi giorni , le pubblicità sky coi calciatori tipo falchetto sulle spalle (la faccia di gattuso!!!!!!) e mi fa sorridere Fiorello che parla con Tomb...
kokoil
tu nega,nega sempre,fino all'inverosimile
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

L'avete visto quello spot che recita "Crescere, ma perchè?"? Ce ne sono vari, in uno in particolare si vedono dentro un ufficio un uomo che scappa ed una donna che lo insegue Ma cos'è? Io non l'ho capito... forse ha un seguito che trasmetteranno in un secondo momento... ora ci rinc@#@#@niscono con il primo pezzo in maniera assillante (lo infilano dopo ogni 2 o 3 spot) così "diventiamo tutti impazienti" :shock: :eh?: :suspect: di scoprire il seguito!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Scusate se metto l'immagine, ma e' troppo bella... uaz uaz :lol: :lol:
Immagine
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Una delle migliori pubblicità degli ultimi anni è IMHO quella della Peugeot 206 ambientata in India, quella con il ragazzo che "modella" la sua vecchia auto a colpi di muro e d'elefante. :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Quella della 206? Bella non direi, ma a me è rimasta impressa perché il tipo assomiglia al moroso di una mia amica :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

:shock:

Non toccate Diego!!

Io preferisco ricordarlo sempre così...

Immagine
ladyinblue
Corsaro

Messaggio da ladyinblue »

E vogliamo parlare della fatina tipo moschina che si annida nel frigo e propina il filadelfia agli ospiti??

Vi prego caldamente di non farmi vedere Maradona in alcuno dei 3ds da me aperti.
Se ci riuscite anche negli altri vi sarò imperituramente grata!

@Tano: Lo siento, che, pero no lo aguanto...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Se avessi una fatina così nel frigo potrei finalmente usare lo schiacciamosche che teniamo appeso al termosifone :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Se c'è qualcosa che vola nel tuo frigo, comincerei a preoccuparmi della freschezza degli alimenti che contiene. :?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

In effetti e' alquanto odiosa quella fatina... ma anche i tipi che la ospitano nel frigo non mi sembrano mica messi tanto bene :roll: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

fatina odiosa, e che mi dite del capitan findus giovane? :eh?:

per non parlare della nonnina della candeggina Ace... :shock:
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Però sono felice che abbiano finalmente pensionato la pubblicità dei pennelli Cinghiale...era una crudeltà mentale continuare a mandare in onda una pubblicità che dava sintomi di degrado cellulare..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Il Capitan Findus che ci prova con le mamme è tremendo :eyes:
Invece quello del pennello cinghiale era simpatico dai ;)
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Ultimamente vorrei sopprimere quel tizio della pubblicità del Duplo-Ferrero che pretende di dare lezioni su come bisogna mangiare un Duplo: dentale e labiale... e poi ovviamente vorrei "stringere la mano" a chi ha ideato questo spot e fargli davvero tanti "complimenti". NON LO SOPPORTO!!!! :no!:
La mia Bookshelf
FrancaB
Bucaniere

Messaggio da FrancaB »

Io trovo che il nuovo spot di Telecom, quello con Gandhi, sia stupendo. Mi fa venire i brividi ogni volta.
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

il nuovo spot di Telecom, quello con Gandhi
Piace molto anche a me, ma mi sembra di ricordare di averne visto una versione con isottotitoli della traduzione di quello che dice. Mi sto sbagliando? Forse me la sono sognata :think:
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Emily ha scritto:Ultimamente vorrei sopprimere quel tizio della pubblicità del Duplo-Ferrero che pretende di dare lezioni su come bisogna mangiare un Duplo: dentale e labiale... e poi ovviamente vorrei "stringere la mano" a chi ha ideato questo spot e fargli davvero tanti "complimenti". NON LO SOPPORTO!!!!
Anch'io... Lo detesto, ma proprio tanto. :evil: :evil: :evil:
I complimenti che gli farei sarebbero per i nuovi connotati, che ovviamente gli avrei rimodellato io con tanta gentilezza! :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi