Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Zerooo... Zerooo.... vieni fuori, Zerooo..."
"Ma cosa sta facendo?"
"Sto cercando il mio Tasso... Zerooo, dove sei?"
Fonte: Poltrone&Sofa
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
pubblicità di una marca di automobili vista a londra qualche tempo fa (non mi sembra che sia mai uscita qui in Italy):
Si vede una terra in cui tutto e bruciato, ormai senza più segni di vita, il cielo di un color rosso fuoco ed all'orizzonte un sole al tramonto di dimensioni gigantesche, evidentemente giunto alle fasi finali della sua vita di corpo celeste. Nel bel mezzo di tutta questa desolazione appare sfrecciando un'auto decapottabile (della marca in questione) con alla guida una bella ragazza con occhiali da sole e stampato in viso un sorriso soddisfatto del tutto inconsistente con la scenografia. la voce fuori campo dice (più o meno... non ricordo il testo esatto, ma il senso era quello:) "Sono rimasti solo 5.453.216.290 anni, ...cercate di goderveli".
E' molto bella anche quella di quellla macchina (di cui non ricordo la marca), dove cisono dei mafiosi che fanno guidare la macchina ad un tipo che è tutto felice, fino al porto dove c'è una betoniera, e aquesto punto la voce dello slogan dice: (la marca della macchina che continuo a non ricordare)....devi avere un buon motivo per non guidarla!
mi piacciono ,in questi giorni , le pubblicità sky coi calciatori tipo falchetto sulle spalle (la faccia di gattuso!!!!!!) e mi fa sorridere Fiorello che parla con Tomb...
kokoil
L'avete visto quello spot che recita "Crescere, ma perchè?"? Ce ne sono vari, in uno in particolare si vedono dentro un ufficio un uomo che scappa ed una donna che lo insegue Ma cos'è? Io non l'ho capito... forse ha un seguito che trasmetteranno in un secondo momento... ora ci rinc@#@#@niscono con il primo pezzo in maniera assillante (lo infilano dopo ogni 2 o 3 spot) così "diventiamo tutti impazienti" di scoprire il seguito!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Una delle migliori pubblicità degli ultimi anni è IMHO quella della Peugeot 206 ambientata in India, quella con il ragazzo che "modella" la sua vecchia auto a colpi di muro e d'elefante.
E vogliamo parlare della fatina tipo moschina che si annida nel frigo e propina il filadelfia agli ospiti??
Vi prego caldamente di non farmi vedere Maradona in alcuno dei 3ds da me aperti.
Se ci riuscite anche negli altri vi sarò imperituramente grata!
@Tano: Lo siento, che, pero no lo aguanto...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
fatina odiosa, e che mi dite del capitan findus giovane?
per non parlare della nonnina della candeggina Ace...
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Però sono felice che abbiano finalmente pensionato la pubblicità dei pennelli Cinghiale...era una crudeltà mentale continuare a mandare in onda una pubblicità che dava sintomi di degrado cellulare..
Ultimamente vorrei sopprimere quel tizio della pubblicità del Duplo-Ferrero che pretende di dare lezioni su come bisogna mangiare un Duplo: dentale e labiale... e poi ovviamente vorrei "stringere la mano" a chi ha ideato questo spot e fargli davvero tanti "complimenti". NON LO SOPPORTO!!!!
Piace molto anche a me, ma mi sembra di ricordare di averne visto una versione con isottotitoli della traduzione di quello che dice. Mi sto sbagliando? Forse me la sono sognata
Emily ha scritto:Ultimamente vorrei sopprimere quel tizio della pubblicità del Duplo-Ferrero che pretende di dare lezioni su come bisogna mangiare un Duplo: dentale e labiale... e poi ovviamente vorrei "stringere la mano" a chi ha ideato questo spot e fargli davvero tanti "complimenti". NON LO SOPPORTO!!!!
Anch'io... Lo detesto, ma proprio tanto.
I complimenti che gli farei sarebbero per i nuovi connotati, che ovviamente gli avrei rimodellato io con tanta gentilezza!