Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Dai vesna, insegnamo un po' di buone maniere a questo ragazzotto (perche` non posso credere che sia una girl, per quanto bad)!
Il film e` Ritorno al futuro (e se adesso ci chiede quale episodio lo meniamo!), tu ti prendi il libro e io la vagonata di gettoni di plexiglas (cosi` ci riempio la piscina in inverno)
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
ma tu sei un mito! scegli e comunicami cosa vorresti con un mp (e ricordati di darmi l'indirizzo!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:ma tu sei un mito! scegli e comunicami cosa vorresti con un mp (e ricordati di darmi l'indirizzo!)
no, questa volta non vale. non potevo non saperlo: ho fatto un esame di storia e critica del cinema all'università e il corso monografico era dedicato a o.w!
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)
facciamo così allora, hai vinto uguale però il libro te lo porto al meetup nazionale
quando siamo più sotto la data e la bookshelf è aggiornata mi fai sapere cosa ti piacerebbe.
Besos
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
nel 81 emir kusturica vinse il primo leone d'oro x opera prima
il titolo era Sjecas li se Dolly Bell? (Ti ricordi Dolly di Bell?)
e si cantava 24 mila baci
Therese ha scritto:Anch'io citazione, anch'io!!
(Ma non proprio esatta, insomma, come la ricordo che non ho tempo di rivisionare il film)
"Così lei è ebreo"
"Mi dispiace, non ho questo piacere"
Dai, è facile.....
in premio un libro....(a mio o vostro piacere)
Ma nessuno la sa?
Dovrò tenermi il libro....
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ilmagodilussino ha scritto:era implicita, vesna, la tua astensione ....ma lo so che il questo angolino del forum si annida un pernicioso gruppo di cinefili ingordi e narcisi
aparte che sono ingorda... SONO PURE QUASI COMPAESANEA DI EMIR
cmq l'ho adoro e lo conoscevo gia da prima
e per dirla tutta lo scenegiatore (grande) Sidran lho conosciuto di persona
vesna ha scritto:aparte che sono ingorda... SONO PURE QUASI COMPAESANEA DI EMIR
cmq l'ho adoro e lo conoscevo gia da prima
e per dirla tutta lo scenegiatore (grande) Sidran lho conosciuto di persona
allora hai anche qualche cd dei bielo dugme, la band punk rock di bregovic magari
io avevo le cassette ma mi si sono bagnate in un naufragio ....è una lunga storia.....
Citazione(già proposta a torino) da indovinare: "Tutto suo padre: grande, grosso e... deficente!"
akela ha scritto:così te la spedisco al più presto
ps= akela? la mia boxetina?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ooops! Ma non mi avevi risposto: "fai pure con calma"?
gnnnnnniiiiiik! (rumore di free climbing on the mirrors)
Domani o al massimo dopodomani spedisco!
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)