Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ormai è quasi ufficiale: CAMBIO VITA ANCH'IO!!!
Lascio la mia attuale occupazione (per chiamarlo lavoro dovrei avere uno stipendio degno di questo nome) e ricomincio a studiare! Sono molto preoccupata (l'idea di affrontare di nuovo esami e di andare a lezione mi fa rabbrividire... ) ma anche super eccitata: da settembre sarò a Milano in pianta stabile, sempre che riesca nella difficile impresa di trovare casa.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
Torno a stare in Italia, tra un paio di mesi al massimo. Quindi, se avete ring da spedirmi contattatemi prima perché possa darvi un indirizzo presidiato
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Questa mattina mi hanno assegnato la destinazione del mio primo lavoro serio (ovvero retribuito!).
Sarò per un po' di mesi(dai 10 ai 24 ) a L'Aquila.
Felix, leggo solo ora, con quasi un anno di distanza, che anche tu ormai sei dell'Aquila, volevo darti il benvenuto, visto che ci vivo da 32 anni. Come ti trovi in questa città?
non mi pare che ho cambiato molto nella mia di vita ... ma sembra lei ad essere piano, piano cambiata ... da sé. In meglio? Forse ... ci sono novità positive, altre no ... mi dispiace anche che non riesco più a partecipare come una volta al BookCrossing.
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Allora non mi resta che aggregarmi alla felice combriccola del CAMBIO VITA.
Si infatti da lunedì in un certo senso cambio vita. Si torna a scuola, e la cosa è positiva perchè cis aranno di sicuro novità interessanti. Ma al contempo negativa:
compiti
studio
compiti
e ancora studio.
Ma prendiamola con un sorriso questo e ancora un anno e poi stop. O forse no????
Magari nel mio encefalo pazzo potebbe insinuarsi la pazza idea di iscrivermi a qualche facolta????
vedermo
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR