Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho finalmente realizzato un'etichetta per il RABCK quiz...
Bellissima! Anche se non riesco a vederla bene perché l'anteprima cerca sempre di sfuggirmi!
Ma visto che hai scritto "RABCK-Quiz N°", per caso sai anche a che numero siamo?
il mio a pagina 505 è quello successivo al titolo a pagina 501... e quindi è 321 a pag 505... oltre non sono andata
appena calcolato per compilare l'etichetta...
Se non vedi l'anteprima apri direttamente il pdf.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Non è che non la vedo, è che quando muovo la pagina per vederla tutta anche l'anteprima si muove con lei. Prima neanche il pdf mi si è aperto, magari riprovo ora.
a volte i pdf non si aprono con firefox, ma questo l'ho provato quando l'ho caricato, proprio perché so del problema... Si l'anteprima è un chaser, ma dovrebbe entrare tutto nella pagina... arghhh...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ok, thread aggiornato. Magari d'ora in poi, quando cominciate un quiz nuovo, mettete un bel avviso, così quando non ho tempo per seguire il thread tutti i giorni, non devo spulciarmi 10 pagine per sapere a che punto siamo, ma mi basta partire in fondo per vedere l'ultimo quiz. Tipo: Questo è il RABCK-quiz n° 328!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)