Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
il libro è edito da
mondadori?
feltrinelli?
sperling...?
neri pozza?
adelphi?
altro?
è ancora in catalogo?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Mi sa che il titolo è stato detto sull'altra pagina (Ahi, paloma!).
credo anch'io...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
E pensare che mi stavo rimangiando la risposta quando avevo letto che era un passeriforme
Vado a cercare qualcosa da liberare (mi sa che ho solo titoli facili a portata di mano )
last-unicorn ha scritto:La fortezza towandaaa-maddap-lupurk sembra proprio inespugnabile, ma, didone, almeno possiamo dire di averci provato!
c'è sempre speranza...io non gioco da secoli, oggi ho aperto questo thread per caso e ho vinto
maddap ha scritto:E pensare che mi stavo rimangiando la risposta quando avevo letto che era un passeriforme
Vado a cercare qualcosa da liberare (mi sa che ho solo titoli facili a portata di mano )
La fortezza towandaaa-maddap-lupurk sembra proprio inespugnabile, ma, didone, almeno possiamo dire di averci provato!
ma noi perseveremo indomite!
comunque, complimenti a maddap
...e' da un mese che sono chiusa in casa vagando fra il letto e il divano...e dopo aver letto, visto un film, non mi rimane che il rabck-quiz per passare il tempo. E se si perservera prima o poi si vince Inizio ad essere a corto pero' di libri da liberare, senza le visite alle mie adorate bancarelle
cuccuruccuccucucu palomaaaaaaaaaaaaaaaa !
E brava maddap !
Hai già scelto un nuovo libro ?
io inizio chiedendoti:
autore/autrice
europeo ma non italiano
extraeuropeo
giallo
noir
thriller
legal thriller
medical thriller
sentimentale
storico
per bambini
teatro
poesia
manuale pratico
testo scolastico
catalogo di mostra
pittura
scultura
architettura
politica
costume e società
moda
filosofia
religione
musica
ballo
collezionismo
solo per adulti
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
narrativa ? in che senso?
contemporaneo ?
classico ?
autrice
europeo ma non italiano
extraeuropeo
giallo
noir
thriller parzialmente
legal thriller
medical thriller
sentimentale
storico
per bambini
teatro
poesia
manuale pratico
testo scolastico
catalogo di mostra
pittura
scultura
architettura
politica
costume e società
moda
filosofia
religione
musica
ballo
collezionismo
solo per adulti come nella zona adulti delle edicole?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)