Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Eh sì, anche da noi certi se la tirano con l'elastico (si adeguano al prof. a cui sono associati, evidentemente...).
Io ho appena cambiato i miei piani per gli esami della sessione invernale a causa dei tempi ristretti, quindi ho stravolto i piani per l'intero 2009 e di 'sto passo mi toccherà pure scegliere un altro relatore... che stress! E ancora non sto scrivendo la tesi... mammamianonmicifarpensare!
SweetLuna ha scritto:Finalmente mi hanno comunicato la data della laurea, Giovedì prossimo. Che ansia!
Dita straincrociate, stai tranquilla e andrà tutto bene! non ricordo minimamente cosa mi hanno chiesto, nè cosa ho risposto(secondo mia madre ho parlato a ruota libera) eppure mi sono laureata lo stesso
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
SweetLuna ha scritto:Finalmente mi hanno comunicato la data della laurea, Giovedì prossimo. Che ansia!
Non ti preoccupare, sarà una liberazione!
( anzi attenta piuttosto all'horror vacui del giorno dopo, detto anche e-ora-che-faccio-? )
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
SweetLuna ha scritto:Che giornata ieri: intensa, stressante, emozionante! Finalmente ho raggiunto l'importante traguardo della laurea, che felicità!
Auguri e mille complimenti!
Isaghisa ha scritto: Io mi laureo giovedì prossimo...speriam bene!
In bocca al lupo! a quanto pare il giovedì ha portato bene a SweetLuna, speriamo prosegua
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Devo dire che il giovedì ha davvero portato fortuna!!!
La laurea è andata benissimo, davvero una grande soddisfazione ed emozionante più di quanto pensassi...Devo ancora abituarmi all'idea!
E ora mi potrò godere le prima vacanze di Natale dai tempi dell'asilo senza studio...
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
Mercoledì e Giovedì ho due begli esamoni scritti di lingua inglese III, l'ultima sessione ha visto molti 18 con riserva, molti non superato e c'è ancora qualcuno del vecchio ordinamento che tenta ripetutamente da quattro/cinque anni di superarli per poter finalmente dare la tesi
Il problema è che mancano 6 esami al traguardo e la tesi ma mi sento senza più energie... non so più a che santo votarmi, faccio una fatica mostruosa ad affrontare quello che rimane ancora da fare