Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Questo crosspost tra 2 thread (questo e quello lungo) mi ricorda un altro in tempi passati, in cui io, il Maestro e beckys abbiamo passato un pomeriggio a postare sui Canettoni e... uhm... sul 3D del dipinto in camera credo Ah i ricordi (è stato il mio primo vero giorno di c@##eggio spinto!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Che ne dite di riportare il thread alla sua funzione originaria e postare qui solo i traguardi del forum? Tanto per non intimorire ed escludere gli altri.
OK Bilbo... facciamo le persone serie...
Tornerò per i 1300 e il nuovo titolo annesso...
Per i nostri momenti di grafomania acuta potremmo aprire un thread apposito, del tipo "La chat dei c@##eggioni"!!!
Ultima modifica di beauty il mar apr 13, 2004 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Per essere precisi sono i po ini a vicenda, Pulp Fiction va citato bene !!
Cmq complimenti a tutti !!
E non sto neanche a dirvi "tremate che sono tornato", che io sto cercando di disintossicarmi !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tranquillo Lordpolo... anche io a gennaio mi sentivo così quando facevo i complimenti ai vari millenari, e guarda ora a che livello di dipendenza sono arrivata!!!
Salvati tu che sei ancora in tempo!!!!
Però intanto bravo per i 100!!!
Approfitto di questo post (quanto sono onesta... potrei farne un altro con molta disinvoltura, e invece... ) per ringraziare tutti voi per i complimenti!!!
Mi viene in mente un grado personalizzato per il futuro: C@##eggiona DOC!!!