Per quanto riguarda gli stampini.. non so se è la stessa cosa, ma quando faccio la pannacotta io uso quelli di silicone, e li bagno con acqua fredda appena prima di metterci dentro la crema. Di solito si staccano bene...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
lizzyblack ha scritto:Scusa Vale, ho detto una scemenza. L'ho confuso con la crema ingleseSono cose che non faccio perchè contengono troppe uova, quindi le ho pure confuse!
![]()
Questi biscotti di Svampy ve li consiglio: sono facili da fare, sono buoni e restano fragrantisvampyforever ha scritto:BISCOTTI FACILI FACILI
io metto i biscotti in un contenitore ermetico di plastica, durano per un mesetto senza ammollarsiliberliber ha scritto:ma la pastafrolla non diventa molle?
Io li metto in sacchettini di plastica che compro in cartoleria (sono fatti apposta per i biscotti), e li regalo a Natale. Durano molto, anche 3/4 settimane, senza subire cambiamenti visibililiberliber ha scritto:qualcuno ha ricette di biscotti che durino più dei 7 giorni previsti normalmente dalle riviste? Tutti regalano biscotti a Natale ma io non mi azzardo se consegno il pacchetto 2 settimane prima...
liberliber ha scritto:qualcuno ha ricette di biscotti che durino più dei 7 giorni previsti normalmente dalle riviste? Tutti regalano biscotti a Natale ma io non mi azzardo se consegno il pacchetto 2 settimane prima...