sembra che non sono sola!cogliona forever.
Mi sento...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
No dolly non sei sola! Ci sono anche io! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Mi sento come uno che per essere svegliato dal canto del gallo ha dovuto dormire a Milano. E che poi ha scoperto che era solo la suoneria di un cellulare.
Cioé un po' stupito e un po' sollevato...
Cioé un po' stupito e un po' sollevato...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
... debilitato... oltre che coglione...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Così: 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Su Mickey, non esseret riste, che la vita è piena di difficoltà, ma si superano, come anche io spero di superare la prova strutturata domani. 

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Depriste (depressa + triste) e senza un serio motivo perdipiù, solo per causa di idee romantiche e considerazioni sullo stato di fatto delle cose.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Triste per motivi vari ( cosa spiacevole successa). Felice per avere preso 83/100 nella prova strutturata di antomia.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Mi dispiace per voi, se non state a Roma.
Perche' questi sono i giorni in cui esala il suo potere lenitivo, e basta solo esserci perche' la sua aria sciolga da se' quei nodi nello stomaco che ve lo tengono stretto.
So parlez parlez parlez 'cos it's a lazy day
Hey-ya, hey-yaa-yoo, hey-ya hey-ya hey-ho
just a lazy day
Non importa come stiate o come vi siate svegliati stamattina, tantomeno conta il fatto che stiate andando al lavoro. Anche sui sampietrini si riflette questa magia terapeutica, ne siete presi da tutte le direzioni e vi sentite bene, bene guardare i molti turisti conciati in modo improbabile e palesemente troppo leggero, polpacci nudi e gambe scoperte di prima mattina, bene da cantare ad alta voce un riff mentre vi godete il poco traffico del centro, e qualcuno vi guarda strano
just a lazy day
strade dove il sole comincia a scaldare, non la pelle ma qualcosa subito piu' sotto, che tutte le donne sono stranamente belle sotto il casco da moto sconvolgendo ogni principio statistico, e viaggiare sapendo che sara' una giornata proprio come tutte le altre non importa proprio per niente
This is a normal day right around my way
Cosi', in giornate come queste quando tutto combutta per farvi star bene, la citta' il sole una musica incalzante nella testa, anche la moto che comincia a fare slalom da se' non certo perche' abbiate fretta ma perche' vi va, ebbene oggi non importa se dentro ci sia il deserto o una foresta intricata di cui non riuscite a vedere la fine. Il posto e' lo stesso, e' l'angoscia di essere persi che si e' sciolta, evaporata, sparita. Forse solo per oggi, chissa', non importa.
Just a lazy day
just a lazy day
Perche' questi sono i giorni in cui esala il suo potere lenitivo, e basta solo esserci perche' la sua aria sciolga da se' quei nodi nello stomaco che ve lo tengono stretto.
just a lazy day
Non importa come stiate o come vi siate svegliati stamattina, tantomeno conta il fatto che stiate andando al lavoro. Anche sui sampietrini si riflette questa magia terapeutica, ne siete presi da tutte le direzioni e vi sentite bene, bene guardare i molti turisti conciati in modo improbabile e palesemente troppo leggero, polpacci nudi e gambe scoperte di prima mattina, bene da cantare ad alta voce un riff mentre vi godete il poco traffico del centro, e qualcuno vi guarda strano
just a lazy day
strade dove il sole comincia a scaldare, non la pelle ma qualcosa subito piu' sotto, che tutte le donne sono stranamente belle sotto il casco da moto sconvolgendo ogni principio statistico, e viaggiare sapendo che sara' una giornata proprio come tutte le altre non importa proprio per niente
This is a normal day right around my way
Cosi', in giornate come queste quando tutto combutta per farvi star bene, la citta' il sole una musica incalzante nella testa, anche la moto che comincia a fare slalom da se' non certo perche' abbiate fretta ma perche' vi va, ebbene oggi non importa se dentro ci sia il deserto o una foresta intricata di cui non riuscite a vedere la fine. Il posto e' lo stesso, e' l'angoscia di essere persi che si e' sciolta, evaporata, sparita. Forse solo per oggi, chissa', non importa.
Just a lazy day
just a lazy day
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
tirata da tutte le parti....e chi si prende 2000 impegni pretendendo di non mollarne nessuno sa di cosa parlo!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Me stessa.
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture