Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Regalo pasqualizio consegnato! Missione compiuta!
credo che a dolly sia piaciuto il piccolo zoo che ho preparato per lei
ma mancava la mucchina mannaggia !
presto si provvederà
MammaR. non preoccuparti per il marito svagatello ( che tenero!) aspetto e qualsiasi cosa tu abbia pensato per me mi piacerà tantisssimo!!
E io non piango più!
Evviva!
Oggi verso le 13.30 è arrivata la postina!
E io e la mamma stiamo già litigando per l'amico dalle orecchie lunghe!
E non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per inaugurare quella busta profumosa...
Insomma...un supermega a quel tesoro di crostina che ha centrato in pieno i miei punti deboli!!!
a stto punto chiedo notizie ai milanesi dello scambio a mano e dal numero 17 in po apparte dollypop che ha ricevuto il suo regalino a mano da arowin
percio rispondete!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
credo che i ring da/per Pallina passeranno di mano al meetup del 12
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Anzi è arrivata una splendida e moRbidosa e simpatica e cioccolattosa PAPERETTA che ha già guadagnato il suo posticino nella mia poltroncina!
Ma è veramente TENERISSSSSIMA GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIESUPER MAMMAROXY Grazie anche per i bei pensieri nel biglietto! Io adoro i ring regalizi
dolly lascia perdere emily non mi ha contatata neanche a me
percio' faciamo finta che non ce stata dal inizio
se i regali milanesi sono arrivati a destinazione io chiuderei qui
i regali pare siano arrivati tutti alle destinazioni e tutti siamo rimasti piu che contendi a donare un "volatile" o un pensiero che fosse dolce, musicale o di stoffa
premio di regalo piu originale pero va a lizzy
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Vesna ha scritto:premio di regalo piu originale pero va a lizzy
Wow, che soddisfazione!! Grazie!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ehm... manca ancora il passaggio me/Pallina... non è venuta al meetup perché non stava bene
io glielo spedirei, ma se tre quarti della sua posta sparisce preferirei non rischiare
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Si, mancano i miei..
Lunedì spedisco quello per Theut, a me è meglio che non spedite niente, anche se dopo "il cazziatone" che mia mamma ha fatto in posta adesso la roba arriva, preferisco non rischiare, non si sa mai che un pacchetto risvegli gli "istinti da ladro"...!!!
visto che Emily the Strange non ha risposto a piu mp di dollypop che le chiedeva l'indirizzo e non ha mai contatato me per sapere il mio la tolgo dalla lista
cosi chiudiamo il cerchio e io mi becco il regalo!!!
baci baci
Pensieri sparsi
Franz Kafka
Pallina ha scritto:Lunedì spedisco quello per Theut
Arrivato!!
La mamma mi ha appena avvertita che è arrivata una scatola stracolma di cioccolato (yum ) e altre cosette... Non ho chiesto nello specifico perché è troppo golosa e non volevo esporla a inutili tentazioni
Pallina grazie mille!!
Petulante tecnofila (EM)