Allora... sto cercando di fare mente locale perché di roba trash me ne piace un sacco. Partiamo dagli anni '50-'60 tipo Morandi della Fisarmonica e il Massimo Ranieri di Erba di Casa Mia? Bene, partiamo da lì, però preciso che mentre Ranieri oggi non posso guardarlo senza che mi venga indigestione da melodramma, Morandi mi piace sempre un sacco, almeno fino a Banane e Lamponi

ma come persona lo adorerò sempre.
A proposito di adorare, mi è simpaticissimo El Tano da quando ha detto di non toccargli ROBIN Williams, ASSOLUTAMENTE da non confondere con Robbie (nemmeno io sono COSI' TANTO trash

), che sono innamorata di lui dai tempi di Mork e Mindy e comunque (inizio modalità OT) parlando seriamente secondo me è uno dei migliori attori che ci siano in circolazione (se poi mi vengono a dire che Tom Cruise è uno dei più grandi...

)(Fine OT).
Poi vediamo... Tu di Tozzi (quella di dabadan dabadan

), e soprattutto Sandro Giacobbe, il primo 45 giri in assoluto che comprai coi soldi della paghetta (saràààà la nostalgiaaa sarà che l'estate vola viaaaa...), e "Triangolo" di Renato Zero che piaceva persino alla mia mamma perché diceva che era talmente kitsch da essere simpatico.
Venendo a cose più recenti... mi piace Miachel Bublé. So che difficilmente potrete perdonarmi ma... vale se lo controbilancio con un bel po' di Branduardi, un Leonard Cohen e tanto tanto Vecchioni? Sono abbastanza chic questi per attenuare la colpa di ben 2CD2 del ragazzino che ha riportato in auge la musica più bella del mondo (beh, certo che lo so anch'io che I've Got You Under My Skin cantata da Sinatra e A Foggy Day in London Town cantata da Fred Astaire erano un'altra cosa, però... )
basta che sennò poi davvero mi faccio cacciare ignominiosamente dal forum....
Un'ultima concessione all'OT per parlare di un uomo che non è per niente trash, anche se ha cantato alcune cose assolutamente trash (ma poche), ma ha la voce più straordinaria e ineguagliabile di tutti i tempi ed è anche una persona che mi piace molto (senza contare che parlando di fighi

... almeno fino a qualche tempo fa... ): il grande HARRY BELAFONTE
e con questo torno definitivamente anch'io a lavorare e nascondermi (in mezzo alla giungla, a questo punto

)