Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
ASSSSSSSPEEEEEEEEEETTAAAAAA!!
Proprio oggi commentavamo che ci mancavate, e io
dicevo che purtroppo organizzate sempre quando non ci siamo...
Tipo il 12!!Però...leggo SOLO OGGI che è spostato al 11...
Io sono ad un corso fino alle 21...però potrei correrecorrerecorrere...
Entro le 19 rispondo/diamo, giuro!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
-gRg- ormai tiene un'eta' e probabilmente - ma non certamente - sara' accompagnato dal bastone della sua vecchiaia.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Aggiungi
Timoka&Paco
Veniamo...ma mi sa un pò tardi...
Insomma, alle 21finisce il corso, alle 21.10 entro in corsa
nella pacocar...e arriviamo!
Voi a che ora vi vedete?
Tanto, credo che ci si metterà un pò a "organizzareil mucchio"
quindi dovremmo farcela...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Vi odio tutti, ma tutti davvero (e includo anche il sindaco Veltroni, e peccato perché mi sta pure simpatico).
Io sabato sera ho la festa di compleanno dell'amico della vita, che ne compie anche 40, boja d'un mond leder. E come faccio a dirgli di no?
A che ora sarebbe l'inizio maialesco? vorrei trovare il modo di fare entrambe le cose, magari arrivando ad ariccia in ritardo (il che modifica la mia disponibilità di posti macchina, ma non di posti letto, qualora abbia la casa libera).
Madonna quante incertezze..... intanto chiamo il mio amico e comincio ad organizzarmi da quel lato lì....
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
introo e dolce, io ci ho dei ringhi secsi per voi, ci si vede
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Io ci saro' con tre amici di roma e dintorni, probabilmente anche automuniti.
Ciao, Ciacio
P.S.: E' normale che io non riceva alcuna notifica email quando qualcuno scrive qui sul forum nonostante "Avvisami via e-mail quando viene inviata una risposta" sia attivata?
Il mio amico, che è uno a posto, in effetti, ha anticipato la sua festa a venerdì. Torno quindi anche ad essere automunito per sabato (per cui, Virgilio, quello che ti ho scritto in mp è ancora vigente).
Mi prendo ancora un paio di giorni di tempo per dirvi dei letti, scusate ma riuscire a determinare i piani della mia famiglia è più difficile che organizzare le olimpiadi.
Pelo, l'etichetta è bellerrima!
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.