Cosa c'è di male a somigliare a Paperoga?Il problema delle infradito da uomo è che se non sei pennellone, sembri Paperoga (il cugino cannaiolo di Paperino).
(che poi, se penso alle mie conoscenze, quello che assomiglia di più a Paperoga sei tu

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Cosa c'è di male a somigliare a Paperoga?Il problema delle infradito da uomo è che se non sei pennellone, sembri Paperoga (il cugino cannaiolo di Paperino).
Lavoro per questa gente qui.... e se ti riferisci alle high heels...Cosa fai, disegni pinne da subbaquo?
Nulla. A patto che la somiglianza sia ytale anche a livello ematico.Cosa c'è di male a somigliare a Paperoga?
Ma no: io non porti infradito da uomo (neanche da donna). SE lo facessi assomiglierei a Paperoga. Senza, somiglio a Ciccio di Nonna Papera (quella troia - cit. -), e la mia vita ne risente. Sob.(che poi, se penso alle mie conoscenze, quello che assomiglia di più a Paperoga sei tu: stessa aria da fessacchiotto, stesso sguardo vacuo... Confessa, quante paia di scarpe hai?)
Affermazione forte. Io ho piedi in assoluto più belli che si possano vedere, però non raccolgo così tanto successo.e poi se di un uomo mi piacciono i piedi quasi sicuramente mi piceranno le mani e quindi anche il resto.
Ma se non li fai vedere....!uomo dotato di piedi ha scritto:Io ho piedi in assoluto più belli che si possano vedere
Lo so, sono crudele.Pensa che cattiveria, privarci di cotanto spettacolo e privarti di cotanto assalto femminile!