cuore-vivo ha scritto:Kassandra,
e come non ricordare anche:
- i ragazzi di padre Brown
- la freccia nera
- quella serie di cui non ricordo il nome ma che parlava del ritrovamento di un tesoro dei templari, ritrovamento da parte di un gruppo di amici in vacanza presso quei luoghi misteriosi??
sìììì!
l'avevo completamente dimenticata questa!

erano tutti ragazzini, no? Nessuno si ricorda come si chiamava???
cuore-vivo ha scritto:Ma non era "teschio" (di colore rosso) il nemico numero uno di capitan America?
PiKo ha scritto:il mio preferito, tra i Marvel, era naturalmente, Silver Surfer, oltre a Scarlet (clone di Siouxie?) e ad Okkio di Falco dei Vendicatori. Tra i cattivi: il Dottor Destino e i cattivoni sovietici (mi pare ke combattessero contro Cap. America, ke odiavo!). Erano tre, ma non ricordo i superpoteri ke avevano.
i tre più grandi nemici di capitan america se ricordo bene erano Teschio Rosso, Barone Zemo e l'Hydra, tutti nazistoni. Mi piacciono i cattivoni però loro proprio non riuscivano a starmi simpatici per via delle svasticone...

Magneto mi piaceva assai
Non me li ricordo i nemici sovietici! Chi erano?
...Cmq Capitan America era veramente insopportabile: mi sa che sarebbe stato uno dei primi a partire per l'Irak
JJ ha scritto:Anche se ero talmente piccolo che l'unico ricordo che ho di Dr. Who e' 'sta visuale del robottone di turno dall'interno del robottone stesso...
io ricordo soprattutto una sciarpa lunghissima ed improbabile che portava avvolta intorno al collo. Ne avevo trovata una uguale in un mercatino dell'usato di cui andavo orgogliosissima..

...poi la mia mamma decise che non era bello che strisciasse per terra (la sciarpa!

) e l'accorciò.

... non l'ho ancora perdonata...
PiKo ha scritto:Beh, Siouxie e' stato il mio primo amore (di quelli ke non si scordano mai...).
e il mio mito... volevo essere come lei