RING: Godot ...vi aspetta!CHIUSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

...per favore adagiosostenuto... :pray: non dimenticare la j.e.! Ci piacerebbe avere una traccia del passaggio anche nel diary virtuale del libro... :D :wink:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

arrivato :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Ottimo! :wink:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Libro letto e già pronto per ripartire.
Sinceramente non mi è piaciuto (né mi ha fatto ridere) e ho cercato di spiegarne le ragioni nella mia J.E.
Questo comunque non esclude la mia gratitudine nei confronti di Conteroccabruna per avermi dato l’opportunità di quello che al momento è stato il mio primo approccio con questo autore.
:wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Grazie a te Towaa per le tue impagabili j.e.! :) :D Anzi grazie a tutti: mi sono riletta il diary e ...ho rivissuto un po' in tutti i vostri commenti le sensazioni del libro. :heartkiss: adoro i ring!

...Condivido in pieno con Towandaaa l'opportunismo dei personaggi che tu hai colto. Anzi spingerei anche un po' più in là: son talmente "qualunque", indecisi, molli, petulanti e vuoti... da essere irritanti :P .
Se posso suggerirti, l'occasione di vederlo recitato è imperdibile: una buona compagnia teatrale saprà cogliere il lato caricaturale dell'esistenza umana, che quel cinico di Beckett ha trasposto in questa pièce corrosiva e assurda. Si potrebbe condensare in: aspetta e spera? :lol:

Per tutti i Vladimir ed Estragon in attesa di Godot: date un po' un'occhiata alla lista. nel primo post. Ho fatto dei rimaneggiamenti su richiesta di amboise. Ho tenuto conto di richieste di ultima posizione...anche se sono un po' datate.
Ditemi voi se avete preferenze... :yes!:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Ehi, conte, mi fai :oops: ............. !
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Il libro è nelle mie manine, sono a metà, avevo dimenticato di segnalarlo qui... 8)
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

ricapitolando:

mitica88 (AL) :mrgreen:
pimpumpam forse il libro e' qui?????? 21.XI.07
circetta (Firenze)
antonella (casablanca)
imagin'aria (Bari)
mauroemara (cingoli MC)
little255 (genova)
amboise97 (stella)
anacampitis (Milano)
teres (LEVICO TERME TRENTO)

JE
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

...e che farei mai senza la cara Anto???!!!! 8) :wink:

P.S....sono un po' preoccupata :think: : non sarai mica in astinenza da rings? :whistle: se è così fammi sapere che ti mando qulacosa subito!!! :mrgreen:
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

se vuoi sapere che cosa c'e' sul mio comodino..........
comunque anche pimpumpam ha risposto, qualcosa si muove.......
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

:eyes: che coraggio... quando sono in preda ad acquisto compulsivo causa ribassi (avete notato, periodicamente c'è il 30% di una casa editrice a turno....così ogni mese si può fare incetta di libri! :? :roll: ) li impilo in libreria. Ma ormai ho cominciato a metterci anche i ring...che il comodino non reggeva più :oops: 8)

Ciao Anto :heartkiss:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: RING: Godot ...vi aspetta!

Messaggio da LaVale »

sono riuscita ad avere una risposta da pimpumpam, che non sa a chi spedirlo.

circetta (Firenze) :arrow: chiede di essere spostata
antonella (casablanca) :?:
imagin'aria (Bari) :?: filoritmia su bc.com
mauroemara (cingoli MC) :?:
little255 (genova) :?:
amboise97 (stella) :?:
anacampitis (Milano) :?: non lo/la trovo su bc.com
teres (LEVICO TERME TRENTO) :?:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Grazie LaVale per l'intervento!!
...direi che ha solo l'imbarazzo della scelta visto che ancora restano parecchi a cui il libro non è arrivato!!
Il primo che manda l'indirizzo a Pimpumpam?!...basta che Godot ritorni a girare! :mrgreen:
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Mi affaccio nel forum che "aspetta Godot" :whistle:

perchè venerdì prox sarò ad aspettarlo tra le poltrone del Teatro della Corte: inizia la stagione genovese... http://www.genovapress.com/index.php/co ... /34053/63/

Little255 ci sarai anche tu?! :wink:
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Ehm scusate non ho ben capito se questo ray è aperto...posso partecipare?
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

miricordo quando questo ring inizio' 3 anni fa... ero fra i primi... adesso ha ben guadagnato il suo titolo!!! ben affacciata contessa!!
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Emotionally ha scritto:Ehm scusate non ho ben capito se questo ray è aperto...posso partecipare?
RAY :eyes: ...veramente questo è un RING e mi piacerebbe molto vederlo tornare a casa!!! :lol: non si deve sperare che Godot arrivi! :silenced: Qui si spera però che Godot prima o poi "passi" :yes!: ...e in particolare io spero che il libro torni a casa 8) , in un futuro prossimo non troppo lontano :roll: Anche perchè sono curiosa di vedere come lo avete conciato!! :wink:

Allora grazie a Emotionally, che si guadagna una posizione per avermi ricordato che finchè non lo chiudo mai potrò nemmeno sperare di rivederlo prima o poi!! :P :mrgreen:
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Re: RING: Godot ...vi aspetta!CHIUSO

Messaggio da Emotionally »

Scusamiii hai ragione RING...ho fatto confusione :oops:
Grazie per avermi inserito...spero arrivi presto :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
Rispondi