Che ne pensate del thread sulle liste dei libri?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Tano, che la sa lunga... ha scritto:io una volta ho aperto un 3d cazzeggio per ridere di un 3d di TyL che aveva aperto un 3d per ridere di un 3d di shandy che aveva aperto un 3d per ridere di un 3d di Claudione che aveva aperto un 3d per ridere di non mi ricordo piu chi.
come te l'abbiamo fatto tutti.
soprattutto chi bazzica questo forum da ennemila messaggi.
e se non lo iniziavamo di pirsona pirsonalmente, di sicuro l'abbiamo aiutato a crescere ed ad evolversi, magari a diventare più serio di quanto si sarebbe mai pensato inizialmente... uno per tutti, canettoni e panditi, di cui personalmente avrò letto forse mezza pagina, ma so che per alcuni è (stato) importante.

per questo non riesco a capire come sia potuta nascere questa discussione.
come sia potuta andare avanti per 7 pagine.
come, ancora una volta, abbiamo usato toni... poco educati per rivolgerci gli uni agli altri.
per essere utonti di peso, ancora una volta abbiamo fatto proprio una figura degna di noi...

Buon Natale.
Vado a fare la lista dei regali che mancano... :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

el tano ha scritto:e tu Giorgio?
certamente, e precisamente due volte. Una e' recente e me la ricordo, e' il thread "Basta contarli". La prima penso sia stata prima dell'estate, in concomitanza con un proliferare di thread aperti da uno o piu' dei soliti simpatici utenti (onestamente non mi ricordo esattamente quali, altrimenti lo scriverei).
L'ho fatto per un motivo preciso, sempre lo stesso, entrambe le volte. Il motivo e' il seguente: aprire enne thread a presa per il culo di altri utenti e' una cosa forse divertente per alcuni, molto meno per altri - spesso le "vittime" della presa per i fondelli non arrivano nemmeno a capirlo e si chiedono cosa passi per la testa a quei simpatici mattacchioni.
In altri forum - credo quasi tutti - la moderazione avrebbe cancellato il tutto e redarguito gli utenti. Purtroppo qui non lo abbiamo mai fatto, e chi si diverte in questo modo ha mano libera di continuare. In quei due casi ho cercato di usare un modo indolore per cercare di far capire il disagio. L'alternativa sarebbe stata chiedere di cambiare i metodi di moderazione per farli diventare piu' restrittivi e poter intervenire in casi come questi. Speravo che, per quanto forse poco comprensibili, questi spunti intrapresi come "utente semplice" fossero colti. Direi che i fatti mi hanno ampiamente smentito.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Perche' e' certo che non mi piace un forum dove utenti che si sentono di serie A possano permettersi di fare le bucce agli altri utenti che, per il loro utilizzare il forum senza andare sopra le righe, diventano automaticamente utenti di serie B
è appena il caso di ricordare che quetso stesso problema si è già presentato in passato e ha portato non poche persone ad allontanarsi dal forum perché si sentivano aggredite in quanto non facenti parte di un gruppo che si auto reputeva "eletto"...(il thread era stato aperto da Delifino05, se solo ricordassi il titolo lo linkerei molto volentieri)

I serramentisti li tiro fuori io. perché è il mio lavoro per il momento. Perché passo 8 ore al giorno a parlare con loro.
8 ore non credo, se hai tutto questo tempo per rispondere a qualsiasi cosa su questo thread ogni 2 post...
Ed era un modo di provare a sdrammatizzare. Solo che se sdrammatizzo io è grave, se lo fanno altri utenti no.
Come. Al. Solito.
scusa ma tu accusi gli altri di "fare i bambini"e poi te ne esci con questa frase da autocommiserazione, come se nessuno ti avesse spiegato (da 7 pagine) il problema? Non mi sembra condivisibile, ma forse era semplicemente quello che ti interessava cercare di dimostrare, indipendentemente da tutto.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Caro tano, i tuoi suggerimenti per migliorare la lista possono essere racconti solo da annanda: io mica le vado a dire che lo deve fare o meno.
a me non interessa affatto a chi ti riferissi: ma se dici qualcosa, che oltretutto era palesemente una critica, dovresti poterlo documentare: visto che si chiedono spiegazioni a tutti, non vedo perché non te ne posso chiedere.
Cmq, a domanda rispondo: no, non ho mai aperto un thread per prendere in giro qualcuno, e non credo di averlo mai fatto, consapevolmente. Posso aver scherzato con qualcuno, ma prenderlo per i fondelli più o meno alle sue spalle mai.
Ho il brutto difetto che quando ho qualcosa da dire la dico chiaramente se no non la dico e non scasso tutto il resto del forum a scapito di qualcun altro.

Shandy se non le hai viste le domande non posso che consigliarti un buon oculista, francamente non ho la minima voglia di andartele a ricercare e metterti i link, se hai tanto tempo libero da criticare i thread altrui suppongo tu possa fare lo sforzo di leggere chi ti risponde; mi rendo conto che a questo punto provare a discutere con chi né ti legge né ti risponde è ridicolo, però ecco un forum forse non è il posto giusto dove fare proclami e tutto quello che si vuole e poi aspettarsi di essere semplicemente osannati e che nessuno si permetta di dire alcunché.

e, per quanto mi riguarda, tutto quel che c'è da dire è:
uno che c'è arrivato molto prima di un'illusa come me ha scritto:M'illudo che questo possa portare ad un minimo di autocritica.
In me, senz'altro questo thread ha sortito quest'effetto. Penso che, se tutto cio' e' stato possibile fino al punto da esacerbare anche utenti solitamente silenziosi, vuol dire che mancano gli strumenti per poter gestire meglio questo tipo di comportamenti. Perche' e' certo che non mi piace un forum dove utenti che si sentono di serie A possano permettersi di fare le bucce agli altri utenti che, per il loro utilizzare il forum senza andare sopra le righe, diventano automaticamente utenti di serie B.
solo che io non mi illudo manco per l'autocritica, da parte di chi si permette di comportarsi in questo modo, pensando di poterlo fare e di avere pure ragione nel farlo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

Sinceramente questo 3d mi piace :D

Qui si discute; e questo è il bello! Esso tira in ballo anche concetti molto più alti degli apparenti insulti e sbattimenti di porte in faccia :wink:

Innanzitutto non credo che si debbano incrementare gli interventi di moderazione; tanti utenti vanno via o si stufano perchè sono cassati e/o perchè non possano far battute un po’ spinte o sarcastiche o invettive o goliardate
Certo, c’è un regolamento e libertà di partecipazione e poi c’è modo e modo di scherzare, però un’iper-protezione ha dei pro e dei contra.

Secondariamente traspare il fatto che tanti utenti sono infastiditi da comportamenti tipo quelli di Annanda, che scorrazza per il forum inventandosi millemila cose per ingannare il tempo. Ma che lavoro farà una che può stare tutto il giorno davanti al pc a scrivere tali ‘’pazzie’’?! :lol: :P cipcipcip! Tintintin!! Ma fa proprio arrabbiare!! :lol: :twisted: MA….

…MA Annanda fa solo da parafulmine, perché in realtà anche altri cazzeggiano allegramente. Anch’io a volte non ho voglia di lavorare o sono giù per qualcosa e me la prendo con chiunque.
E a volte faccio anch’io scherzi da giamburraska, come quello ormai famoso del DITTAMO, che, per antonomasia, è uno “scherzo a fin di bene” (vedi lista dei libri inventati da frine o da shandy! :lol: :lol: :P :lol: )

Gli scherzi e le prese in giro sono spesso un mezzo ludico per raggiungere un fine. Sono negativi se sono fine a se stessi, usati per infastidire e primeggiare e per dare un senso di onnipotenza. Nei gruppi, poi, vengono spesso usati per creare scompiglio da persone ‘’anarchiche’’ e che in realtà vogliono il potere.

A prescindere dai giudizi sull’anarchia ecc ecc, voglio qui solo manifestare cio’ che provo e sento e cioè una Scendi, che è un utente ‘’di peso’’ (lo so che non esistono, ma ciascuno di noi percepisce inevitabilmente alcuni altri utenti come ‘’di peso’’ e altri come poco interessanti ecc..) che ci chiede aiuto.
Lo so che ridete, ma che ci posso fare? :P :wink:
Scè, io leggendo i messaggi che hai postato negli ultimi mesi percepisco una tua situazione di disagio (che ne so :roll: .., perché fai un lavoro che non ti piace; perché sei tornata a casa dai tuoi e non ne hai voglia; perché il tipo si è fatto la tua migliore amica; perché a volte il mondo pare stronzo e che vada all’incontrario!) che ne so, non ti conosco e so ben poco di te però ho questa impressione e leggendo i tuoi (ma non solo tuoi) attacchi e sfoghi mi viene più da pensare a una necessità di un abbraccio piuttosto che a metterti dei paletti.
Non sono un membro del FriUgs club e i forum sono una piccola parte della vita; il bello è fuori, la realtà, la natura in ogni sua forma! :wink: :wink:
Però i forum sono un modo di relazionarsi. L’uomo per natura ha bisogno di relazioni, si sta meglio almeno in due piuttosto che da soli e le community ci danno questo appagamento di relazione che antropologicamente cerchiamo e quindi voglio dire che tra tanti di noi ci sono dei legami forti.
Se qualcuno ha bisogno di aiuto è altamente probabile che qui lo riceva!

Forse ho scritto delle gran fantasie e poi non sono nemmeno esperto di queste cose (penso che lo siano veramente il Tano, l’Akela e altri/e) però se qualcosa ‘’c’azzecca‘’ Scè, batti un colpo!
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

To-toc.

Ecco il colpo. Guarda, molto banalmente, sì, faccio un lavoro di mmerda (e che, parlare con serramentisti marchigiani 8 ore al giorno, dovrebbe essere appagante?) (e si chiama multitasking la mia capacità di parlare al telefono del nono meeting del serramentista e leggere e scrivere contemporaneamente). Ma non è questa la questione. La questione l'ho posta ennemila volte in questo 3d e non ho più voglia di ripeterla, tanto non serve a niente.
Ma se vuoi se ne parla in privato.

Io mi sono ampiamente rotta il cazzo. :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

tano ha scritto:io una volta ho aperto un 3d cazzeggio per ridere di un 3d di TyL che aveva aperto un 3d per ridere di un 3d di shandy che aveva aperto un 3d per ridere di un 3d di Claudione che aveva aperto un 3d per ridere di non mi ricordo piu chi.
Ma certo, tutti l'abbiamo fatto. Personalmente ho perculato abusatori di ch, k, topic impropri, grassetti inutili, testi dai colori sgargianti.
Stranamente per queste mie boutade non s'è aperta mai nessuna discussione da 6 o più pagine.

Questa discussione poi è maledettamente simile a quella storica sui topic "+1". Non partecipano solo gli utenti più avvezzi alle accese discussioni, ma anche persone che in passato, per lo stessa ammissione, si sono tenuti lontano dalle polemiche. Ripeto: la presenza in questo thread di due post a firma "Imperatore-Nonno-Ugo-Rossetti-Rodolfo-II" è emblematica. :P

Sono un po' pessimista perchè qui si confrontano due concezioni profondamente differenti di concetti quali "dialogo", "rispetto" e "legittima espressione delle proprie opinioni".
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

A me il tread sull'elenco dei libri non genera alcun disagio né fastidio. Io non tengo elenchi, ergo non parteciperò...anche se pensavo di cominciare a tenerne nota dall'anno nuovo, su un quaderno. Scriverlo qui sarebbe lo stesso, o scriverlo sul blog. Sarebbe un elenco che so dove andare a ritrovare. Quindi mi associo a quanti si perplimono su questa polemica, che, evidentemente e DI NUOVO, cela qualche altro scazzo.

Invece trovo molto irritanti i 3d come "basta contarli" di Giorgio. La moltiplicazione dei 3d sulle liste dei libri perculavano LA LISTA, non chi lo aveva aperto (questo secondo la mia sensibilità, non so cosa pensasse chi li ha aperti). il tuo basta contarli, giorgio, invece ce l'ha proprio con quelli che tu chiami "i soliti simpatici utenti". Come se io aprissi un nuovo argomento sugli utenti che non sanno usare la punteggiatura, o che partono così prevenuti da scambiare un tread spiritoso sulla musica per una discussione sovversiv-carbonar-e chi più ne ha ne metta.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

partono così prevenuti da scambiare un tread spiritoso sulla musica per una discussione sovversiv-carbonar-e chi più ne ha ne metta.
Ma cosa ci vuoi fare, gli imperatori hanno per definizione paura dei sovversivi carbonari. Fosse per me "a tutti taglierei lo capo a tondo"! :lol:
Ma seriamente, chi ha detto questo? Quel thread l'avevo preso come esempio: esempio di un codice che a volte può essere difficile decifrare per poi inserirvicisi in maniera soddisfacente. Per me che mi inserisco e per chi già partecipava. Poi magari sono solo fisime mie, ma insomma questo quadro mi serviva solo come spunto per parlare di una certa difficoltà a interagire in certi frangenti del forum. Cosa che, forse, mi rendo conto esula dagli intenti di questa discussione, e in tal caso me ne scuso.

Che poi, se anche il thread sulle liste interessasse davvero quattro sfigati che vogliono solo farsi belli e parlare al muro (cioè senza cagarsi reciprocamente e spiluccare le reciproche letture), beh, alla fine non sarebbe poi così diverso dal thread degli anarco-insurrezionalisti cospiratori di cui sopra. Per quel che mi riguarda, se non si fosse capito, piena cittadinanza a entrambi i casi.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Sapphire78
Olandese Volante

Ecco, non ci siamo capiti Rodolfo, perché io volevo dire la stessa cosa. E non parlavo di te, quando ho scritto
o che partono così prevenuti da scambiare un tread spiritoso sulla musica per una discussione sovversiv-carbonar-e chi più ne ha ne metta.
.
Al momento siamo, guarda, perfettamente d'accordo.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Mannaggia alle perifrasi! Comunque ribadisco la mia considerazione ne confronti degli anarco-insurrezionalisti! Noblesse oblige, eh! :lol:
Che fossimo d'accordo si evinceva dalla prima parte del tuo messaggio, ma poi il fatto di aver citato io per ultimo (almeno credo) il theread sugli offlaga mi ha fatto sentire chiamato in causa. Che poi questo sottintenda un clima un po' avvelenato, però, mi pare probabile, e anche un po' triste... :?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Sapphire ha scritto:Invece trovo molto irritanti i 3d come "basta contarli" di Giorgio. La moltiplicazione dei 3d sulle liste dei libri perculavano LA LISTA, non chi lo aveva aperto
Mi pare di aver spiegato molto chiaramente il senso di quel thread piu' sopra - qui, per l'esattezza. Lasciami dire che dovrebbe far molto riflettere il fatto che io abbia provocato fastidio scrivendo due thread provocatori in anni di utenza, mentre non ti sei dimostrata altrettanto infastidita quando sono stati pubblicati thread che - ad esempio, il primo che mi viene in mente - perculavano chi chiedeva informazioni su dove passare le vacanze o altri casi simili - parecchi casi simili, non e' che mi sia svegliato un giorno con la voglia di fare lo spiritoso.
Visto che ci siamo, e dato che ritieni che abbia usato un mezzo fastidioso per provare a sensibilizzare gli autori sulla questione, sarei molto contento se tu - ma anche gli altri - potessi suggerire un metodo migliore e non fraintendibile per evitare il ripetersi di casi simili. Io ci sto pensando da due giorni, e onestamente quelli che mi vengono in mente non mi piacciono.
Ultima modifica di -gioRgio- il mar dic 19, 2006 12:08 am, modificato 2 volte in totale.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

che partono così prevenuti da scambiare un tread spiritoso sulla musica per una discussione sovversiv-carbonar-e chi più ne ha ne metta.
:shock:
OT, ma non troppo.
Io leggo e rileggo il topic degli offlaga e non capisco dove caspita siano queste accuse di attività sovversiva e carbonara che tu citi, Sapph. L'unico accenno di polemica nasce da un breve misunderstanding di Yucatan sul reale potere dei sandinisti in Nicaragua, tra l'altro corredato da scuse immediate. Ho notato un palese cambio di tono dopo la semplice domanda di Marcello, e soprattutto dopo lo split di Vanya.
A questo punto, io cosa debbo pensare? Che a tutti quelli che hanno utilizzato Menotti come avatar piaccia da matti fare i sovversivi, i carbonari, i lupi, i marginali del gruppo, e chi ne ha più ne metta. Senza alcuna giustificazione reale.
E va benissimo, liberissimi di farlo. Ma almeno non giudicate prevenuto chi questo vostro gioco semplicemente non lo comprende.
Quindi mi associo a quanti si perplimono su questa polemica, che, evidentemente e DI NUOVO, cela qualche altro scazzo.
Evidentemente? Di nuovo?
Se queste fossero state sette pagine di litigio fra due utenti contro due utenti ti avrei dato ragione, ma qui sono intervenute un po' troppe persone per ridurre tutto a uno scazzo fra singoli.

Io credo che aprire in Area Generica, per provocazione, otto topic sulle liste quasi in contemporanea, rinunciando al confronto verbale con chi la pensa diversamente, annunciando di aprirne altri (cosa perfortuna non verificatasi) sia una mancanza di rispetto verso gli utenti del forum e del forum stesso. E la cosa che ha fatto davvero traboccare il vaso è che la "pietra dello scandalo" sia un topic che parla di libri in un forum di bookcrossing, e che la persona che l'ha aperto abbia ritenuto opportuno scusarsi per averlo fatto.

Tutto qua.

Nessuno scazzo. Si può essere d'accordo come non si può essere d'accordo. Ma il problema è ampiamente verificabile e tangibile.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Caspiterina, abbiamo in mano lo strumento dell'onnipotenza, e non sempre ce ne accorgiamo. Non è (solo) il telecomando. E' l'internet. Se gli offlaga e la carboneria di contorno suscitano perplessità, basta fare una ricerca. Davvero, come hanno già spiegato altre utenti, è cosa da cinque minuti. Questo genere di divertimento della mente (non di presa per il culo, chissenefrega di prendere per il culo la gente, ci pensa già il mondo così come è, ma di far girare le rotelle nel senso di divertissement - Rodolfo, hai ragione, noblesse oblige) me l'hanno insegnato un sacco di anni fa il signor Roubaud (a voce! che culo che ho avuto a conoscere dal vivo una persona così! Altro che Robbie Williams ubriaco che fa il lumacone con uomini e donne indifferentemente), e indirettamente, risalendo a tempi ancora più remoti, i suoi colleghi Queneau e Calvino. Il thread offlaga (fra gli altri) a me piaceva un casino perché si è evoluto in un esercizio di stile malefico da veri oulipisti, e qui dentro di oulipisti nell'animo ce ne sono un sacco. E' per quello che mi piace questo forum.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Sapphire78
Olandese Volante

Scusate, colpa mia che mi ci sono messa in mezzo, stupida. In questa riunione di condominio do' la mia delega a Rodolfo II, scusate ancora ma non ho proprio voglia, non avrei dovuto scrivere niente.

segrete.” (Pessoa)
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

L'ho fatto per un motivo preciso, sempre lo stesso, entrambe le volte. Il motivo e' il seguente: aprire enne thread a presa per il culo di altri utenti e' una cosa forse divertente per alcuni, molto meno per altri - spesso le "vittime" della presa per i fondelli non arrivano nemmeno a capirlo e si chiedono cosa passi per la testa a quei simpatici mattacchioni.
In altri forum - credo quasi tutti - la moderazione avrebbe cancellato il tutto e redarguito gli utenti. Purtroppo qui non lo abbiamo mai fatto, e chi si diverte in questo modo ha mano libera di continuare.
:eyes:

Scopro solo ora (le vie delle sinapsi sono infinite) che qualcuno ha pensato che il fatto che sia intervenuto nel famigerato thread Chi ce l'ha più lungo fosse dovuto alla mia volontà di prendere per i fondelli la povera Annanda.
E solo ora capisco il senso del basta contarli. Wow, che sballo, mai avrei pensato di finire nella lista dei 4 utenti cattivi con iorek tano e scendi.
In queste 7 pagine vedo solo tanta paranoia, sia da parte dei Guelfi che dei Ghibellini, bah.

Un' ultima cosa: voglio tranquillizzare chi ha scritto che "sono sempre troppi": non ho nessuna intenzione di riprodurmi per partenogenesi nel breve periodo, anzi.

Ah, una post-ultima:
Visto che ci siamo, e dato che ritieni che abbia usato un mezzo fastidioso per provare a sensibilizzare gli autori sulla questione, sarei molto contento se tu - ma anche gli altri - potessi suggerire un metodo migliore e non fraintendibile per evitare il ripetersi di casi simili. Io ci sto pensando da due giorni, e onestamente quelli che mi vengono in mente non mi piacciono.
E che gli amministratori mi usino una cortesia, per favore: se i fumosi strumenti di correzione della gioventù bruciata del forum (nella quale mi vedo, me anzianotto, ricompreso manu militari) che tanto non piacciono possono avere un degno succedaneo in una cancellazione volontaria dal forum, basta un fischio :wink:

Dimenticavo: ora Rodolfo II ha un'altra delega per quanto riguarda questo thread :mrgreen:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
renato_d
Uncino

Messaggio da renato_d »

Ah, ma ci sono Guelfi e Ghibellini anche qua?
Discreto tasso di litigiosità.
Comunque si discute ed è già importante.
Speriamo di discutere sempre.
Il pensiero unico è brutto.
RenatoDi come LadyDi? Suona bbene, ma non è il mio genere.
Rosso da mane a sera.
Anche se di vini preferisco i bianchi.
Viva il Parmigiano.
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

mai avrei pensato di finire nella lista dei 4 utenti cattivi con iorek tano e scendi.
Per una volta non ci sono io. Che culo. Da segnare in rosso sul calendario.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Secondo me gli admin dovrebbero metterli all'asta, quei quattro posti. Ci farebbero un sacco di soldi.

Un altro spunto interessante: il pensiero personale di Giorgio è diventato quello degli amministratori. La cosa phiga è che, se si esclude lo split iniziale, fin ora non c'è stato nessun intervento di moderazione, né di amministrazione, né di "correzione".
Nel concorso dei film mentali Heimat ci fa una pippa.
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Sai com'è, non voglio sfigurare nel contest: tra gente che fa dietrologia su qualunquew minchiata si scriva ed altri che pensano che thread su gruppi musicali contengano oscure minacce mi scoccerebbe davvero tanto non piazzarmi almeno nella top twenty.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi