Perchè Sanremo è Sanremo! '09
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Finché nessuno mi presta la versione di Bersani, come faccio a dire che è meglio? Sulla fiducia?pure doc dovrebbe star zitto dopo aver preferito la pausini...

Poi la Pausini non sarà una cima, ma almeno due canzoni carine le ha cantate...
Domanda: Ma questo Cristicchi chi è?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
"vorrei cantare come Biagio Antonacci...vorre essere Baigio Antonacci...."
Al Bano era incazzato come una iena, ma non poteva assolutamente dire nulla!!
io vorrei solo dire che come al solito il povero Silvestri è stato buggerato!!
Al Bano era incazzato come una iena, ma non poteva assolutamente dire nulla!!
io vorrei solo dire che come al solito il povero Silvestri è stato buggerato!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
cristicchi è un cantautore romanoDomanda: Ma questo Cristicchi chi è?
giovane
molto sensibile
con una qualità molto carina: compone cose non scontate dal punto di vista di testi e di musica
cmq mazocchetti terzo è il vero scandalo
il fatto che il suo produttore sia Aragozzini forse vuol dir qualcosa
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Hai dimanticato che Cristicchi e' un meraviglioso esempio di successo in assenza di qualunque anche vaga tecnica canora. Ma va beh.
Mazocchetti o Parrocchetti non so chi sia ma da come ne parli non voglio nemmeno saperlo.
Mazocchetti o Parrocchetti non so chi sia ma da come ne parli non voglio nemmeno saperlo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
Cristicchi non avrà una gran voce ma almeno ha testa e buon gusto.
Mazzocchetti spero faccia la fine che si merita, ovvero vendere gelati in Germania (con tutto il rispetto per i gelatai tedeschi): su Al Bano direi che è inutile sparare sulla croce rossa (son comunque convinto che sarebbe stato il miglior cantante heavy metal della storia, con acuti da antologia).
La posizione finale di Silvestri e Rossi conferma l'inutilità di codesto Festival nel 2007...
Mazzocchetti spero faccia la fine che si merita, ovvero vendere gelati in Germania (con tutto il rispetto per i gelatai tedeschi): su Al Bano direi che è inutile sparare sulla croce rossa (son comunque convinto che sarebbe stato il miglior cantante heavy metal della storia, con acuti da antologia).
La posizione finale di Silvestri e Rossi conferma l'inutilità di codesto Festival nel 2007...
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Doc, ti presto io Spaccacuore di Bersani, e poi capirai anche tu che quella della Pausini è inascoltabile. E che la pianti di cantare canzoni altrui, che diamine!
Delusissima per il 4° posto di Silvestri (a me poi, questo 4° posto sembra proprio una presa in giro.. o mi sbaglio?
)
Ora che ho saputo di Aragozzini, capisco tante cose.
Comunque a me piaceva tantissimo la canzone di Tosca, che, ovviamente, è troppo difficile per il festival.. mah..
Non posso che essere d'accordo con HW sull'utilità del festival..
Delusissima per il 4° posto di Silvestri (a me poi, questo 4° posto sembra proprio una presa in giro.. o mi sbaglio?

Ora che ho saputo di Aragozzini, capisco tante cose.
Comunque a me piaceva tantissimo la canzone di Tosca, che, ovviamente, è troppo difficile per il festival.. mah..
Non posso che essere d'accordo con HW sull'utilità del festival..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

voglio dire...se come unico nome effettivamente legato al mondo della musica nella GIURIA di QUALITà c'era Coccoluto non ci lamentiamo....
avete visto i voti della Autieri? e della Parietti!!!!!
Al Bano con le borchie ce lo vedo...infondo lui è heavy dentro....
avete visto i voti della Autieri? e della Parietti!!!!!
Al Bano con le borchie ce lo vedo...infondo lui è heavy dentro....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
conconrdo alla grandeComunque a me piaceva tantissimo la canzone di Tosca, che, ovviamente, è troppo difficile per il festival..
è un'immagine troppo bellaAl Bano direi che è inutile sparare sulla croce rossa (son comunque convinto che sarebbe stato il miglior cantante heavy metal della storia, con acuti da antologia).

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
c'era anche uno che ha venduto milioni di copie, il signor Dune Buggy, mr De Angelis che in coppia con il fratello formava gli Oliver Onions
ora grande compositore di musiche per fiction inguardabili e produttore delle stesse fiction
il mio amore totale per Autieri, Parietti, Magalli ... voti a caso così tanto per fare
ora grande compositore di musiche per fiction inguardabili e produttore delle stesse fiction

il mio amore totale per Autieri, Parietti, Magalli ... voti a caso così tanto per fare
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
sei troppo lontano.
le tue minacce fisiche non possono essere efficaci
le tue minacce fisiche non possono essere efficaci

http://www.myspace.com/stridermetal
riflette la colpa
alimenta l'odio"
riflette la colpa
alimenta l'odio"
posso esserlo anch'io?? così l'anno prossimo vado a Sanremo come giurata....la Autieri e' la donna della mia vita. Vi metto le mani addosso.

a me la canzone di Tosca non solo non è piaciuta per niente...vi dirò l'ho trovata di una noia micidiale! (anche se Vessicchio è il numero uno!!!)
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
No. Manda materiale audiovisivo e vediamo. Devo sentire Del Noce.posso esserlo anch'io??
Va beh, non che se fossi li' cambierebbe qualcosa ma grazie della scusale tue minacce fisiche non possono essere efficaci

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
c'è un mostro che distrugge tutte le astronaviiiiiiiiiiipelo ha scritto:mr De Angelis che in coppia con il fratello formava gli Oliver Onions
riduce in mille pezzi missili e robooot
lo spazio é pieno di misteriiiiiiiiii
aiuto help me eeeeeeeeessss ooo esssssss
..ah, che tempi, quando la luna doveva ancora uscire dall'orbita terrestre, altro che eclissi..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
ero curiosa di sentire la Cristina DOnà (insieme a Nada), ho trovato adesso il video su youtube ma...si sono dimenticati di accenderle il microfono...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Avendo una vaga idea dei nostri gusti musicali, temo che sarà il contrario...Una fatina che mi capisce ha scritto:Doc, ti presto io Spaccacuore di Bersani, e poi capirai anche tu che quella della Pausini è inascoltabile. E che la pianti di cantare canzoni altrui, che diamine!

Però felice di essere smentito, eh!
Capito. Insomma non un Jalisse che passava di lì per caso, ma quasi.Girosauro ha scritto:"vorrei cantare come Biagio Antonacci...vorre essere Baigio Antonacci...."
Quanto tempo ci impiegheremo per rimetterlo in fondo ai nostri neuroni?
Comunque spero che la canzone meritasse, visto che altre recenti edizioni hanno eletto a miglior brano cose che non intendo nemmeno citare
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io direi Povia e il suo piccione 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture