RING CULINARIO [apertissimo]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: RING CULINARIO [apertissimo]
PACOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! 

Posso? Sempre che venga trovato il latitante Paco... 

certo che puoi! aggiuntachiaruzza ha scritto:Posso? Sempre che venga trovato il latitante Paco...

Tira nuova aria in cucina!
Incollo qui di seguito il messaggio che ho aggiunto in fondo al primo post di questo thread:
Considerato che il ricettario originale è fermo da Paco a Roma da circa sei mesi e che la cosa al momento sembra non sbloccarsi, ho deciso di spaccare la lista partecipanti in 3 e di mettere in circolo due copie sostitutive, rinominate copia sostitutiva verde e copia sostitutiva rossa.
Metto i link a tutte e tre le copie qui in fondo.
Il thread di riferimento qui sul forum, per tutte e tre le copie, resta questo... quindi quando scrivete qualcosa magari specificate il colore della copia di cui state parlando.
Per il momento ho lasciato i corsari romani in coda a Paco, in lista per la copia originale, che essendo attualmente a Roma si presterebbe, una volta riesumata, a una serie di passaggi a mano. Insomma, chi ha il libro lo sapete: vedetevela un po' con lui!
Altrimenti alla fine smisterò anche voi in una delle altre copie.
Spero di non aver creato confusione!
Purtroppo i nuovi libricini non sono versatili come lo era il primo, ma meglio così di nulla... siete ancora una trentina a dover ricevere il libro e penso che preferiate avere un po' di scelta in meno piuttosto che aspettare il ring per 20 anni!
Per favore, non trattenete i ricettari per più di 2 o 3 settimane, altrimenti non si finisce più!
Ci sono un sacco di ricettine velocissime, quindi non ci sono scuse
@@@@@ LISTA PARTECIPANTI SU BC.COM - COPIA ORIGINALE BLU
@@@@@ LISTA PARTECIPANTI SU BC.COM - COPIA SOSTITUTIVA VERDE
@@@@@ LISTA PARTECIPANTI SU BC.COM - COPIA SOSTITUTIVA ROSSA

Incollo qui di seguito il messaggio che ho aggiunto in fondo al primo post di questo thread:
Considerato che il ricettario originale è fermo da Paco a Roma da circa sei mesi e che la cosa al momento sembra non sbloccarsi, ho deciso di spaccare la lista partecipanti in 3 e di mettere in circolo due copie sostitutive, rinominate copia sostitutiva verde e copia sostitutiva rossa.
Metto i link a tutte e tre le copie qui in fondo.
Il thread di riferimento qui sul forum, per tutte e tre le copie, resta questo... quindi quando scrivete qualcosa magari specificate il colore della copia di cui state parlando.
Per il momento ho lasciato i corsari romani in coda a Paco, in lista per la copia originale, che essendo attualmente a Roma si presterebbe, una volta riesumata, a una serie di passaggi a mano. Insomma, chi ha il libro lo sapete: vedetevela un po' con lui!

Spero di non aver creato confusione!
Purtroppo i nuovi libricini non sono versatili come lo era il primo, ma meglio così di nulla... siete ancora una trentina a dover ricevere il libro e penso che preferiate avere un po' di scelta in meno piuttosto che aspettare il ring per 20 anni!
Per favore, non trattenete i ricettari per più di 2 o 3 settimane, altrimenti non si finisce più!
Ci sono un sacco di ricettine velocissime, quindi non ci sono scuse

@@@@@ LISTA PARTECIPANTI SU BC.COM - COPIA ORIGINALE BLU
@@@@@ LISTA PARTECIPANTI SU BC.COM - COPIA SOSTITUTIVA VERDE
@@@@@ LISTA PARTECIPANTI SU BC.COM - COPIA SOSTITUTIVA ROSSA
Ultima modifica di masia il mar giu 09, 2009 1:00 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è ancora un posticino?
sei nella copia rossa, coi milanesistefyrogg ha scritto:C'è ancora un posticino?

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
wowowow sono in copia originale blu al terzo posto!! che arte masia!
ECCOLO!!!
come detto alla decina di persone che ho incontrato negli ultimi mesi (purtroppo o perfortuna impegnatissimi), avevo perduto il libro a seguito di... cavoli miei... ma ora l'ho RITROVATO!!! ho passato il we ad aggiungere un po' di mie ricette per dare un senso al grande ritardi e ora mi premurerò di farlo ripartire...
scusate ancora
)
CIAO e buona cucina
come detto alla decina di persone che ho incontrato negli ultimi mesi (purtroppo o perfortuna impegnatissimi), avevo perduto il libro a seguito di... cavoli miei... ma ora l'ho RITROVATO!!! ho passato il we ad aggiungere un po' di mie ricette per dare un senso al grande ritardi e ora mi premurerò di farlo ripartire...
scusate ancora

CIAO e buona cucina
Paco ha scritto:ECCOLO!!!
scusate ancora
)
CIAO e buona cucina
orpo, questa proprio non me l'aspettavo

paco, sei proprio tu?!
Oh, mamma... è come vedere un fantasma

Comunque mi fa molto piacere questa bella sorpresa!

Ammetto che ormai ti avevo dato per disperso

Dopo di te in lista ci sono dei romani, vedi tu a chi ti è più comodo passarlo fra quelli che trovi qui:
http://www.bookcrossing.com/journal/5032369
Ma a questo punto una mini-journal entry dici che ci scappa?

ho guardato sulla tua tripartizione (ottima idea
) e ho mandato un messaggio a maquantocimette. ora vediamo. son pronto (anche se piuttosto perso dietro a mille cose).
Le journal entry non le assicuro (storicamente), ma magari, per farmi perdonare...
Sul fatto di essere disperso, lo ammetto
Su quello di essere un fantasma... rispondo, come sempre: Paco c'è! (e non rispondete "o ce fa?") Sempre!

Le journal entry non le assicuro (storicamente), ma magari, per farmi perdonare...
Sul fatto di essere disperso, lo ammetto
Su quello di essere un fantasma... rispondo, come sempre: Paco c'è! (e non rispondete "o ce fa?") Sempre!
A volte ritornano
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo