Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Purtroppo domani proprio proprio non posso assolutamente. Ci sono DUE cose che non vorrei perdermi per tutto l'oro del mondo e NATURALMENTE sono tutte e due domani ALLA STESSA ORA (20.30).
Anzi, farò un post proprio per parlarne.
invece, siccome non vorrei assolutamente perdermi neanche Lions for Lambs, ci andrò penso sicuramente giovedì alle 21 all'Ariston. Se qualcuno vuole e può farmi compagnia...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
sai anche a me faceva piacere vederlo, mia sorella me ne ha parlato molto bene!!
non sono sicura al 100%, al giovedì per me quell'ora è un po' tarda, sono una vecchia gallina e mi viene sonno ... tu nel caso staresti in giro per un aperitivo / spilucco?
quindi mi sembra di capire che per stasera non c'è nessuno .. ... vabbé, per il cine giovedi va bene anche a me, non so se ce la faccio per un aperitivo prima (alle sei ho un appuntamento dal dentista e non so quando ne esco...) ma al limite vi raggiungo lì...
...a proposito, tutti i giovedi in associazione con il film in lingua inglese mentelocale organizzava un aperitivo, si potrebbe andare lì, così se ne approfitta per "testare" il locale e parlare con loro di meetup prossimi venturi... (vedi altro thread...)
...a proposito, tutti i giovedi in associazione con il film in lingua inglese mentelocale organizzava un aperitivo, si potrebbe andare lì, così se ne approfitta per "testare" il locale e parlare con loro di meetup prossimi venturi...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
allora ci si vede al mentelocale prima del cinema?
per che ora rimaniamo? io come ho detto devo prima subire una visita dal dentista, non so esattamente quanto tempo mi ci vorrò, ma dovrei farcela senza problemi... al limite vi raggiungo dopo direttamente al mentelocale... comunque arrivo.
per me è un po' presto, mi sa che prima delle sette non ce la faccio ... inoltre il film è più tardi del solito, quindi stare tre ore al mentelocale ...
in ogni caso come vi dicevo io al limite vi raggiungo dopo appena riesco a liberarmi..
Grrr! Non avevo pensato al San Valentino...
Comunque penso di venire lo stesso (il vantaggio di un marito flessibile: per lui va bene anche domani...)
quindi salvo casini dell'ultimo minuto io dovrei esserci
che romantici
allora va bene se rimaniamo 19.15 davanti al ducale dai gradini lato fontana?
magari se non ce la fate entrambi avvisatemi che se no resto lì come una ciabatta ... al massimo mi prendo l'aperitivo da sola, magari mi compro un secolo da leggere per darmi un tono
ok, io ci sono e forse anche Antonio (lui solo per l'aperitivo però )
Ultimo appuntamento della serie (se non spuntano nuovi titoli nel frattempo), settimana prossima "Mr. Magorium's wonder Emporium" , con Dustin Offman...
...qualcuno allora viene?
Meglio giovedi, per me (mi piacerebbe stavolta anche andare all'aperitivo in english...), ma lunedi va bene lo stesso...
Mi piacerebbe, ma giovedì molto probabilmente dovremo andare a Sestri Ponente per uno dei nostri colloqui con le agenzie di adozione internazionale e lunedì ho un appuntamento improrogabile e irrinunciabile con Moni Ovadia e Younis Tawfik...
Ecco, quasi quasi se andate giovedì mi aggrego... anche all'aperitivo, of course...
chrx, il tuo costume da Dio è bellissimo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"