Moderatore: LaVale
last-unicorn ha scritto:Quindi tra un po' averò fra le mani uno di questi segnalibri, se ho capito bene?
Un segnalibro per ordine... ma nulla ti vieta di fare un ordine per ogni singolo libro (ovvero: acquisti separatamente ogni libro, tanto non ci sono spese di spedizione, e hai un segnalibro per ogni libromikime ha scritto:Ecco, lo sapevo, mi avete intrigato e adesso andrò anche io ad acquistare per ottenere un bel segnalibro(oltre che libri a prezzi convenienti!
). Ma che voi sappiate, è un segnalibro per ogni libro acquistato, o per ogni ordine?
![]()
Infatti!lilacwhisper ha scritto: Un segnalibro per ordine... ma nulla ti vieta di fare un ordine per ogni singolo libro (ovvero: acquisti separatamente ogni libro, tanto non ci sono spese di spedizione, e hai un segnalibro per ogni libro).
eh sì...lilacwhisper ha scritto:Un segnalibro per ordine... ma nulla ti vieta di fare un ordine per ogni singolo libro (ovvero: acquisti separatamente ogni libro, tanto non ci sono spese di spedizione, e hai un segnalibro per ogni libro).
io l'ho già fatto e, anche se li spediscono separatamente, arriva soltanto un segnalibro.last-unicorn ha scritto:Qualcuno potrebbe anche sacrificarsi e ordinare due libri in una volta sola, per vedere quanti segnalibri riceve.![]()
![]()
Ora devo scoprire se posso aggiornare la wishlist e poi applicare lo sconto, perché non la uso da secoli, specialmente da quando uso aNobiiJust add the books from your wishlist to your basket, and enter ........... in the 'Coupon Code' box.
It's a once use voucher - we can only grant one wish this time, so keep it safe.
sì, anche a me...lilacwhisper ha scritto:E' arrivata anche a voi l'offerta della wishlist di Bookdepository?![]()
Ho appena ricevuto una mail da BD con un buono sconto del 10% su un libro qualsiasi (uno solo però) della mia wishlist del sito.
Cioè, ma le studiano tutte per tentarmi, mannaggia a loro!!!
Nel senso che hai già provato? Credo che sia per incentivare la wishlist. Se mi dici che funziona, lo faccio anche io: in wishlist ho 3 libri di cui 2 già comprati e uno fuori catalogolisolachenonce ha scritto:Ma vale anche se li metto nella wishlist e poi li ordino subito dopo? Che senso ha?