Ring: "L'italiano. Lezioni semiserie"- Beppe Severgnini -

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Towandaaa
Olandese Volante

Re: Ring: "L'italiano. Lezioni semiserie"- Beppe Severgnini

Messaggio da Towandaaa »

@abeja - se maybeetle non risponde, spedisci a me il libro (ti scrivo con un MP il mio indirizzo) e dichiariamo concluso il ring :wink:

@anatolla - ho corretto la definizione che ti avevo attribuito, scusa :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

no problem!! hai fatto davvero un lavorone!! :yes!:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Dopo quasi tre anni.........è arrivato ! :D

Una serie di ringraziamenti sparsi:

- non so chi ringraziare per aver messo la foderina al libro (e con questo rispondo anche a DevilKitty, che aveva manifestato questa curiosità nel bigliettino infilato nel libro) :D

- non so chi ringraziare.....per aver semidistrutto il libro.......(interi pacchetti di pagine nel centro sono staccati: urge un restauro !) :(

- so invece chi ringraziare per aver arricchito il libro con l'autografo dell'autore: aly24j e la sua intraprendenza durante l'edizione del 2009 di PordenoneLegge. La pagina autografata è già stata incollata in un'altra copia del libro che terrò per me ! :D

- infine, naturalmente, grazie a tutti quanti per i commenti e i ricordini lasciati tra le pagine del libro :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
abeja
Corsaro
Contatta:

Messaggio da abeja »

Grazie a teeeeeeeee :mrgreen:
la mia libreria: http://www.bookcrossing.com/mybookshelf
Sto leggendo: P. Aprile - Terroni
I miei ring box: Paulo Coelho

Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. Virginia Woolf

abeja87
Rispondi