Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
WOW, è già arrivato! Velocissimo!!!lulu ha scritto:Armonia 82, GRAZIE!!!! il mio "qualcuno con cui correre" è arrivato ora ora!! devo dire che questo gioco rallegra la giornata. facciamo un 1 st of May version???
![]()
ora le puoi "scrociare" (!marnes, riferendosi all'impiegata delle Poste a cui ha affidato la busta per me ha scritto:Anche la mia di stasera mi sembrava un po sonata e sto incrociando le dita
lupurk ha scritto:Io ho spedito il mio stamattina
@ lulu: il gioco è partito natalizio e diventato stagionale per il successo...ma nulla vieta a nessuno di organizzarne altri, anzi
Magari è in viaggio come il mio bersaglio e non ha ancora segnalato per quel motivoApplEle ha scritto:Io mi sto preoccupando... ho spedito il libro giovedì della scorsa settimana quindi dovrebbe già essere arrivato, ma il mio bersaglio segreto non ha ancora segnalato nulla... Uffi![]()
Per il compleanno ci sono questo: viewtopic.php?f=8&t=14983&hilit=compleanno+scambio
e questo: viewtopic.php?f=43&t=22077&hilit=compleanno+scambio
L'ho appena letto (in italiano): molto carino.lizzyblack ha scritto:Grazie ad AliceTP per Digging to America. E' sempre bello tornare a casa e trovare una busta ad attenderti