corsari all'altare

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lilacwhisper »

...e vi dirò di più: su Diva&Donna (non fate domande sulle riviste che circolano in casa mia, vi prego :oops: :P ) c'era un intero servizio, alcune settimane fa, sull'evento. Lui aveva il retro della camicia con un guantone da boxe enorme di paillettes. Se trovo una foto la metto. Perché signori si nasce, e lui, modestamente (anzi, sia lui che lei) lo nacque :silenced:
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

se il mio futuro marito dovesse arrivare vestito di bianco e con la tuba, io me ne andrei di corsa
dimentichi il bastone/scettro tempestato d'oro e finti diamanti!
Ricordo, per gli estimatori del trash reality "La Talpa", che quell'uomo non volle rasarsi i capelli perchè doveva sposarsi una volta tornato in Italia.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

http://www.gossipblog.it/galleria/big/l ... addaloni/7

Non erano paillettes, era solo un disegno :wink:

Comunque lo sposo in bianco a me fa ridere. Mi ricorda i sosia di Elvis :roll:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Falbalà ha scritto:dimentichi il bastone/scettro tempestato d'oro e finti diamanti!
Vero! Ma quello potrei sempre usarlo per picchiarlo :twisted:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Falbalà ha scritto:Siccome pare non ci sia mai fine al peggio, avete visto le foto del matrimonio di Clemente Russo?
Ecco qua la meraviglia :lol: :eyes:
http://tackyweddings.com/2009/03/30/gro ... n-history/
dall'ufficio non riesco ad aprire il sito (mi rifarò a casa), ma chi cavolo è clemente russo?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

dire che un pugile è tamarro è troppo facile... :P
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

lup ha scritto:dire che un pugile è tamarro è troppo facile... :P
:lol: :lol: :lol: però il lo trovo tanto un bel ragazzo! Non fosse così tamarro sarebbe meglio :lol:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Magari anche senza mèches... :roll:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

I bodyguard saranno stati assoldati solo per la privacy o ci sarà stata di mezzo qualche superesclusiva multimultimilionaria?
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

Stavo giusto pensando ad un modo per ravvivare questo thread perchè mi piace tantissimo...

Vedo che la stampa offre numerosi spunti :wink:

E per la cronaca... Sto guardando l'Eredità e hanno appena chiesto quale personaggio dello spettacolo al suo matrimonio indossava un paio di babbucce nere con ricamate le sue iniziali e quelle della sposa... Come dimenticare questi particolari agghiaccianti?!? :eyes:
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

anche il vestito della signora "Clemente Russo" è orrendo, sembra l'abbia appena caricata sul viale :whistle:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Come dare torto a chi spara ai paparazzi?? :whistle:
In bc.com sono italianeowyn
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Falbalà ha scritto:Siccome pare non ci sia mai fine al peggio, avete visto le foto del matrimonio di Clemente Russo?
Non conoscevo questa splendida coppia ma devo dire che a una prima occhiata mi sembrano fatti l'uno per l'altra!! :yes!:
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

http://donna.libero.it/lifestyle/weddin ... 1703.phtml

Ma perchè sembra sempre che il matrimonio sia voluto e gestito solo dalla sposa?

Lo sposo cos'è, un'ameba che non decide?

E se lo sposo è bruttino? Quando vedo queste cose mi imbufalisco :evil:
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

ladyofbabilon ha scritto:Lo sposo cos'è, un'ameba che non decide?
imprinting culturale della donna per la quale il giorno del matrimonio deve essere il più bello della propria vita? sono succube della lettura de "Ancora dalla parte delle bambine" della Lipperini... :whistle: :D
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Mi sono sempre chiesta se i futuri mariti siano contenti di sottrarsi dalle scelte obbligate(bomboniere, ricevimento, lista nozze, ecc...) :think: Presumo che alcuni ne siano ben felici, ammesso che la sposa a briglia sciolta non dilapidi un patrimonio a loro insaputa :P
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Beh, un tempo il matrimonio lo pagava il padre della sposa, quindi mi sembra più che giusto che tradizionalmente sia lei a decidere tutto. :lol: :P
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

ammesso che la sposa a briglia sciolta non dilapidi un patrimonio a loro insaputa
:lol: :lol: chi tace acconsente (e se lo merita :twisted: :wink: !) :wink:

Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Io adoro quei 2 wedding planner! :lol: Sono, ovviamente, un po' sopra le righe ma nella loro trasmissione su sky ti fanno vedere come organizzano i matrimoni e danno un sacco di piccoli consigli utili :yes!:
ladyofbabylon ha scritto:Lo sposo cos'è, un'ameba che non decide?
Spesso c'è un implicito, tacito accordo tra il disinteresse maschile x questioni tipo i sacchetti dei confetti, i centrotavola o le partecipazioni e l'imprinting femminile di cui parla lup... :wink:
(e magari, anche se non lo si vuole ammettere, molte ragazze non si fidano x niente del gusto estetico dei loro fidanzati)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

silvietta75 ha scritto:(e magari, anche se non lo si vuole ammettere, molte ragazze non si fidano x niente del gusto estetico dei loro fidanzati)
:whistle: :lol:
Rispondi