Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Dai Iorek, mettiamoci in società e costruiamo un vero reggilibro!!! Poi lo postiamo su questo 3d e facciamo impallidire tutti i vari DMAIL e compagnia!
Io posso mettere solo il mio genio sconfinato, per la parte pratica ci occorre un vero ingegnere: un tipo che faccia conti complessissimi ed inutili, al cui risultato si arrivava in metà tempo usando il buon senso e senza fare neanche un'addizione.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
An Aluminum Foil Deflector Beanie (AFDB) is a type of headwear that can shield your brain from most electromagnetic psychotronic mind control carriers. AFDBs are inexpensive (even free if you don't mind scrounging for thrown-out aluminium foil) and can be constructed by anyone with at least the dexterity of a chimp (maybe bonobo). This cheap and unobtrusive form of mind control protection offers real security to the masses. Not only do they protect against incoming signals, but they also block most forms of brain scanning and mind reading, keeping the secrets in your head truly secret. AFDBs are safe and operate automatically. All you do is make it and wear it and you're good to go! Plus, AFDBs are stylish and comfortable.
... mi piacerebbe vedervi tutti al MUNZ con la calottina in testa!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
c'era già un 3d con gli oggetti più strani in circolazione, ma non riesco a trovarlo.Non ho resistito alla tentazione...questa tutina li batte tutti....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Per la serie "Mai più senza" segnalo che è appena uscito il thumbthing: è un'anello da infilarsi al pollice (Nota: thumb, come sostantivo, vale per pollice, come verbo significa voltare le pagine di un libro) che incorpora un bastoncino orizzontale per tenere aperto il libro senza sforzo. In quattro misure: small, medium, large, extra-large! Da urlo. Quando il bigtoething, da infilarsi all'alluce? (vivamente consigliato ai feticisti).
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
è un'anello da infilarsi al pollice (Nota: thumb, come sostantivo, vale per pollice, come verbo significa voltare le pagine di un libro) che incorpora un bastoncino orizzontale per tenere aperto il libro senza sforzo.
Visto da qualche parte a Milano. Aiuto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Sta per essere lanciato, anche sul mercato italiano, il water parlante. Il sanitario in esame è in grado di riconoscere se l'utente è maschio o femmina. In caso di soggetto maschile, una voce suadente gentilmente lo ammonisce: "Abbassa la tavoletta, tesoro, se non vuoi combinare un disastro, e siediti!". Per gli amanti dell'home theatre anche la versione dolby-surround?
X il Mago: non è una grande novità: esiste una ditta italiana che ne ha il brevetto internazionale e che lo rivende col marchio "Bricolì"... e tu dovresti leggerne i commenti (solo che ne ho perso il link)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)