Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Grandissima Emotionally!! Pure la pergamena ti hanno dato!
Guarda che non è mica uno scherzo fare tutto questo lavoro da sola, eh! E tu invece ci sei riuscita alla grande, mi pare
Grazie Anna Costa e grazie Sonnenbarke....mi sono stancata ma mi sono divertita tanto
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Bellissima la tua "cronaca corsara"...
Complimenti ancora, sei stata bravissima a gestire tutto!!
Anch'io ho una segnalazione di ritrovamento, con registrazione: http://bookcrossing.com/journal/7631129 !!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Grazie Aly....della tua segnalazione sono molto felice, perchè abbiamo parlato tanto del bc ma anche del libro perchè la ragazza era un'appassionata di John Fante...ho davvero sperato che si iscrivesse e segnalasse e l'ha fatto
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Che belloooooooo....credevo di non essere abbastanza convincente e di non saper spiegare bene ed invece dovrò ricredermi...
sono contenta...
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Grazie...mi rende felice vedere tutti questi nuovi iscritti, ora dovrò tentare di non perderli e di farli unire al gruppo BC