Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Sono indietrissimo con la classifica
ma per tutti i ritrovamenti!
Oggi è emerso, dopo un anno e mezzo: Poesie in viaggio n. 1
anonimo ma bel commento!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Lo so che si dovrebbero segnalare i libri liberati e ritrovati da altri, ma io ho "trovato" anzi visto questo: http://www.bookcrossing.com/journal/3455744
Liberato nel 2006 a Ferrara e ritrovato nel 2011 a Bolzano. L'ho lasciato dov'era perchè l'ho gia letto, ma ho fatto comunque una je per segnalare che è ancora in giro (tanto lo posso tenere d'occhio ).
ikky ha scritto:Lo so che si dovrebbero segnalare i libri liberati e ritrovati da altri, ma io ho "trovato" anzi visto questo: http://www.bookcrossing.com/journal/3455744
Liberato nel 2006 a Ferrara e ritrovato nel 2011 a Bolzano. L'ho lasciato dov'era perchè l'ho gia letto, ma ho fatto comunque una je per segnalare che è ancora in giro (tanto lo posso tenere d'occhio ).
Mi piace tantissimo l'idea di questo libro che zitto zitto se ne va a zonzo per l'Italia
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
lilacwhisper ha scritto:http://www.bookcrossing.com/journal/6831867
La j.e. è troppo tenera
Grazie mille a Lizzyblack che l'ha liberato per conto mio durante il suo viaggio a Londra
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard