Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
buongiorno
purtroppo non sono riuscita a liberarmi dal lavoro oggi né domani, ma per fortuna il mio ufficio è in zona, e dovrei farcela a sentire almeno tommaso giartosio (che è uno dei conduttori di fahrenheit che preferisco), e a fare un salto domani nel primo pomeriggio
Intanto, buon MUNZ a tutti!!!
Domani nel primo pomeriggio non so dove saremo, forse al picnic forse chissà, spero che hai i contatti di qualcuno per beccarci!
Miki
PS: oggi sciopero chiaramente confermato.... In compenso domani non dovrebbe piovere
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
che tempo orribile! bisogna escogitare un piano B per il pic nic
catacombe?
mensa universitaria?
caffe' letterario? bibbliobrunch
alla centrale montemartini ci sono spazi per "bivaccare"?? (nonmisiapreilsitonnsoperche')
Sono in diretta dalla sala open space dell'Università Roma Tre dove i relatori si stanno avvicendando. Per il pic nic non ci saranno problemi perché ci si potrà intrattenere nei locali dell'Università fino alle 13.30 circa. Certo non sarà la stessa cosa dei bei prati del parco Shuster davanti alla Basilica di San Paolo ma Giove Pluvio chissà cosa ci riserverà domani. Quindi buon viso a cattivo gioco .
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
No, no, ottimismo gente, domani niente pioggia, neanche una goccia, si sta scatenando oggi appositamente per questo!
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
pensate positivo! anche per il MUNZ 2011 c'era il rischio temporale che incombeva sul pic nic, ma ce l'abbiamo fatta
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Grazie a tutti per il generoso picnic (buonissimo)
Arrivederci al prossimo MUNZ (o forse prima, chissà;) )
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Grazie a tutti della partecipazione sia al picnic sia al resto del MUNZ e a presto!!!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.