Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Hurrà per IsabelHarcher che ce l'ha fatta a diventare mozzo e ha messo l'avatar più bello del mondo
Per te cara, un brindisi con Cidre de Bretagne
oh grazie cara, ma l'vatar è per tutte quelle fanciulle che credono fortemente nelle coincidenze e nei lanciatori di coltelli che sanno far felice una donna sul ponte.
e tu sei una di quelle creature...
anche a piacenza c'è una pizzeria corsaro verde, se ci fosse stata ancora la vecchia gestione l'avrei sconsigliata, ma visto che hanno cambiato mi andrò a mangiare una pizza in onore di matilda (seee, frine... tutte le scuse sono buone!!!)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ebbene sono davvero felice e anche un pò fiera di me
ma soprattutto vorrei dire che se scrivo così tanto qua sopra è sostanzialmente perchè ho conosciuto un sacco di persone carine, intelligenti, simpatiche, insomma, belle!
Forse sembra sciocco, ma io mi sono tanto affezionata
Baci dalla principessa
Carlotta
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
buona "pizzata" in nome mio (non mi mandare il conto!!ho speso un sacco di soldi in libri per il prox MU )
ma sarebbe un buon posto per fare BCzone o altri MU per i piacentini?
magari ci scappa qualche pizza agggratisss
auguri a tutti e grazie per gli auguri... so che era questione di tempo, per diventare corsara verde, ma ... anche di fatica.... ... e presenza costante ...