Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
beauty ha scritto:20 pagine di Word non possono pesare circa 53 MB!!!!!
non avrai mica messo le immagini in .bmp? non ti sto dando della rincog...nita, é solo che c'é gente che lo fa e magari non lo nota... anche se credo che il tuo lavoro usa robe più particolari, uhm... ma cosa sto dicendo? beh buon lavoro
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Se avessi messo le immagini in .bmp sarebbero stati oltre 100 MB, altro che 53!
Questi errori da princiapianti non li faccio più da tempo, ormai (ma forse ne faccio altri più raffinati, chi può dirlo... )
Ma qui da me c'é gente che lo fa, e glielo devo spiegare io, l'ultima arrivata (vabbé che mi vedono come quella della nuova generazione esperta di computer -il che non é vero- solo perché ho 8 anni meno della più giovane di loro e perché sto abbastanza al pc)
Cmq quello che non dovrei fare adesso é ridere davanti al pc mentre leggo post buffi (é proprio dura!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Dovrei provare a far conoscere la realtà triste dell’Africa a tutto il mondo bookcorsaro.
Ho mutato il mio precedente post per un solo motivo.
Ho preferito parlare di qualcos’altro di più serio e proporre un sito che facesse conoscere meglio i problemi dell’Africa.
E’ vergognoso ed estremamente puerile che qualcuno abbia malignamente travisato il motivo del cambiamento del messaggio.
Syrius
Umile sostenitore dei progetti AMREF a favore dell’Africa.
Il futuro dell’Africa dipende da noi.
Visitate questo sito:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Questa volta non "dovrei", ma sto facendo la ormai mitica relazione, quella delle 20 pagine di Word pesanti come il mercurio... che inoltre stanno aumentando ancora... ma io scrivo, scrivo, scrivo... e metto figure, figure, figure...
Ma il bello è che il famoso capo latitante stamattina si fa vivo dicendo che dobbiamo mandare il tutto entro domani mattina perché lui dalle 13 in poi non c'è, e quindi io che potevo consegnare entro venerdì devo scapicollarmi per concludere il tutto con un giorno di anticipo (che poi non ho capito, sono IO che devo consegnare, mica lui... )
Cosa dovrei fare??? Mangiare... e' incredibile, ma ho fame, e per colpa dei disgraziati che vivono con me ho potuto mettere la pentola sul fuoco solo ora...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Dovrei studiare....ma credo che sia meglio che tra poco io mi lasci convincere dal lettino che mi sta chiamndo, è stata una settimana diquelle faticossissime e non ce l'ha faccio più
dovrei scrivere la recensione di "Fast food nation", perchè è proprio un bel libro e perchè ormai ere geologiche fa l'ho promessa a TyL..
oggi pomeriggio, dai..
o domani..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)