e che mi stanno facendo guardare malissimo dai colleghi (x' accasciata sulla tastiera...)Grazie anche per gli esilaranti commenti che il Pelo stesso ha apposto in calce alle sue foto!!!

Moderatori: liberliber, vanya
e che mi stanno facendo guardare malissimo dai colleghi (x' accasciata sulla tastiera...)Grazie anche per gli esilaranti commenti che il Pelo stesso ha apposto in calce alle sue foto!!!
non preoccuparti, non sei nè la prima nè l'ultima..serenaC11 ha scritto:Non ridete, ho avuto forti dubbi se Frine si pronunciasse "Frain" o "Frine"
approfitto di questa citazione per fare una riflessioncella...il prode agiulfo ha scritto:Frine perchè finalmento ho dato un volto all'avatar e dopo cena abbiamo parlato
Ah, non dirlo a me...Rainbow ha scritto:tutto succedeva intorno a me senza che io ne fossi veramente parte...
Io starei attento prima di dire certe cosevenere ha scritto:al fratello di Tane per avermi tranquillizzata sul fatto che le alterazioni genetiche sono ancora una rarità e comunque non un fatto di sangue
su su non fare cosi in fondo hai avuto l'onore di aver avuto la mia di compagnia p.s. aspetto ora la torta tua famosa torta di mele!silviazza ha scritto:E' la terza volta che torno a casa e penso "ma cacchio, potevo essere meno asociale!", e mi rendo conto di aver incontrato un fracco di persone stupende che rivedrò tra secoli e
1) ho parlato sì con tanti ma per poco
2) ci sono persone che non ho neanche incrociato