Meetup di Settembre - Martedì 14 allo REW
Moderatori: liberliber, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
La frangetta ci teneva a ringraziare pubblicamente il bambino bioetico e il mago di Lussino per averle fornito la colonna sonora delle prossime settimane e il massaggiatore Johnny per aver rischiato di rompersi le dita sulle spalle contratte della frangettara.
Io ringrazio tutti gli altri perché, come sempre, è stata una serata piacevole e rilassante
Io ringrazio tutti gli altri perché, come sempre, è stata una serata piacevole e rilassante
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Zazie, penso che ti porterò un CD (in prestito, s'intende) per ogni mitap: così mi sento eticamente autorizzato ad insultarti per tutto il mitap stesso.
Sono piccole soddisfazioni.
Sono piccole soddisfazioni.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

sottoscrivo in pieno con la frangetta e IN OGNI SENSO, perchè finalmente ne ho una anch'ioh!
il parrucchiere avendo fatto un lavoro egregio sono totalmente irriconoscibile, quindi al prossimo mitap mi aspetto che tutti diciate: uh uh, e tu chi sei?

il parrucchiere avendo fatto un lavoro egregio sono totalmente irriconoscibile, quindi al prossimo mitap mi aspetto che tutti diciate: uh uh, e tu chi sei?

Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
-
- Olandese Volante
Anche johnnyfichte vota per il cambio di immagine: al prox meetup cambio acconciatura, sesso e mi opero alle corde vocali, cambio nick e ...
mi aspetto che
Lemmon 
stavolta si fermi a parlare con me almeno altri 3 secondi...

mi aspetto che

Ultima modifica di johnnyfichte il mer set 15, 2004 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
mi associo ai ringraziamenti per la bella serata, sono arrivata che ero inc** nera, sono andata via che savo decisamente meglio 
(anche se non ho sperimentato i massaggi del mitico...!)

(anche se non ho sperimentato i massaggi del mitico...!)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
un Grazie a tutti quanti, mi sono divertito, ho chiaccherato piacevolmente con tutti, ho conosciuto la nuova Venere dell'epoca contemporanea: Lemmon!! e ho passato una piacevole serata.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Johnny sei arrivato troppo tardi, anch'io volevo un tuo massaggio!
La prossima volta però non potrai negarti!
Dobbiamo poi escogitare uno stratagemma per fregare le sigarette a Zia liber e a Frine!

La prossima volta però non potrai negarti!

Dobbiamo poi escogitare uno stratagemma per fregare le sigarette a Zia liber e a Frine!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Olandese Volante

sono un pò preoccupata
temo ritrattazioni in seguito al nuovo cambio di immagine (che è veramente radicale)
quindi scusate, mi salverò questo thread per sempre e ne userò la stampa per asciugarmi le lacrime al prossimo mu.

Grazie a tutti della dolcissima accoglienza ieri sera.

Lemmon
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi spiace non esserci stato per accoglierti Lemmon!
Ti lascio un sorriso!
Hai ragione Johnny, proponiamo allora una serata tabagista con sigari cubani, si potrebbe fare!
Anch'io temo la Zia (
) che già mi ha detto solo di provarci (a dir la verità una mezza tentazione ieri mi è venuta ma lei non le perdeva di vista
) e non vorrei prendermi un ceffone da Frine che tra l'altro ho conosciuto solo ieri!
La prossima volta spero che non ci siano altri imprevisti e di riuscire a fermarmi più di un'ora come è successo ieri!

Ti lascio un sorriso!

Hai ragione Johnny, proponiamo allora una serata tabagista con sigari cubani, si potrebbe fare!

Anch'io temo la Zia (

La prossima volta spero che non ci siano altri imprevisti e di riuscire a fermarmi più di un'ora come è successo ieri!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...mi affianco anch'io nei ringraziamenti, giuro... non scavalco la fila
bella serata... e i massaggi di Johnny... della serie "mai più senza"!

bella serata... e i massaggi di Johnny... della serie "mai più senza"!

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Doc, ma eri tu nella metro a Centrale, direzione Famagosta, martedì verso le 19 meno qualcosa, accanto all'omino della metro che raccoglieva qualcosa dai binari?
Per evitare figure di merda - di sera io divento ancora più miope - ho evitato di sbracciarmi per salutarti 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
-
- Olandese Volante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Oui c'est Moi...Mamma Churra ha scritto:Doc, ma eri tu nella metro a Centrale
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
Lemmon mi ci hai costretto...
QUELLO AI DUE LATI DELLO STERNO...
...spero di essere stato abbastanza didascalico, diciamo...
Finita la boutade, correggo: meglio, quel 15% della massa totale che distribuito con grazia da una Natura ispirata ed ebbra di dolci sentimenti ha sancito la perfezione estetica che mi ha totalmente disertato allo scorso meetup...

QUELLO AI DUE LATI DELLO STERNO...
...spero di essere stato abbastanza didascalico, diciamo...

Finita la boutade, correggo: meglio, quel 15% della massa totale che distribuito con grazia da una Natura ispirata ed ebbra di dolci sentimenti ha sancito la perfezione estetica che mi ha totalmente disertato allo scorso meetup...

Il maldicente non duri sulla terra,