Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
grazie miei cari.
Mi avete appena reso felice perchè tutti quelli con cui ne parlo mi dicono:
"PE' CARITA'! LASCIA PERDE'! L'UNIONE ACQUARIO UOMO-CANCRO DONNA...PORTA SOLO GUAI!"
se proprio devo dirla tutta ...l'ho conquistato con una timida corte e lui ha molto apprezzato!
IL PROBLEMA ORA E': QUAGLIARE!!!!!
Boh.. io non so... pensavo addirittura volesse dire "Scappare"....
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grazie!
Allora pazienta... Vero Acquario dice che "presto e bene, raro avviene..."
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Visto che sono dell'acquario e Luna mi ha invitato, lascio anch'io il segno del mio passaggio, le briciole di un acquario. Devo dire comunque che man mano che leggevo i post, il mio entusiasmo scemava un po'.
Mi trovo spesso a non capire e qualche volta anche a stizzire del fatto di non essere trattato in egual misura di come mi pongo rispetto al prossimo, per cui, anche se reputo sia una caratteristica personale dico:
Acquario non tollera di non essere ricambiato in egual misura nei rapporti interpersonali (eccetto i sentimentali, dove ne vuole di più per coerenza fatta!).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Naso importante? Oppure semplice voglia di inserire l'opportuna dicitura nella firma?
Nel primo caso, se non ti spaventa il dolore fisico, potrei aiutarti tramite l'intervento di alcuni miei conoscenti che picchiano senza lasciare però segni. Nel secondo, scegli Profilo e inserisci nel riquadro Firma la dicitura e/o l'immagine che ti rispecchia più fedelmente (v. ad es. Lizzy, che ha sia dicitura che piccola icona).
l
p.s. Ma un bannerino nella firma ce l'hai già... quindi vuol dire che sai come si fa a fare... Allora vuoi che chiami i miei conoscenti?