Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
evvai, Mizzy!
e poi il tuo lavoro nuovo è bellissimo!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
babina.... non fare cosí non sai quanto mi piange il cuore per questa cosa... ora che ero diventata una comasca a tutti gli effetti! peró... al mattino inizio a lavorare alle 9 ... quindi ... ogni tanto qualche cenetta la faremo ancora
Edit: Lizzy... voi siete delle carissime amiche che per fortuna continueró a vedere!! La casetta a Bizz... rimane
Ultima modifica di mizzy il gio ott 26, 2006 10:31 am, modificato 1 volta in totale.
Cambio vita pure io!!!
tra tredici giorni parto per la Florida (Disneyworld, in particolare!!!) dove lavorerò per un anno in un ristorante italiano
Sono abbastanza nervosa, ma è un nervosismo bello, pieno di attesa e trepidazione... spero solo di cavarmela con l'inglese...
Però mi mancheranno tanto, ma davvero tanto, alcuni amici che lascio qui... tra i quali molti corsari!!! ma vi aspetto tutti laggiù!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Cambio vita!!
Cavoli, da quanto tempo sbirciavo questo 3d, sperando di poterlo dire!
Lascio un lavoro noioso, ripetitivo e stressante e vado a lavorare un posto bellissimo: in LUDOTECA!
Questo purtroppo mi terrà lontana da internet per gran parte del tempo, ma non ho intenzione di abbandonarvi o di rinunciare ai ring o altre amenità del genere: solo, non sarò più 8 ore al giorno davanti al pc.
La vostra compagnia è stata preziosa e volevo mettervi a parte della mia gioia da subito.
Adesso vado a pensare ad un rilascio a tema
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
al mio primo giro lì ho lasciato alla reception un libro, che è stato preso con le molle e guardato con estrema diffidenza. Però almeno la tipa a cui l'ho lasciato ha capito (dopo la quarta ripetizione di LIBERO) che se la bibliotecaria non lo volesse dare ai bimbi, lei se lo potrebbe portare a casa e indi regalare a qualche nipote/figlio/vicinodicasa.
Ma la mia missione è appena iniziata
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)