Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
sapphire ha scritto: Enrico brizzi...tutti giù per terra, concentrato di banalità sulla X generation
Cosa è pieno di banalità?
il libro "tutti giù per terra" (di culicchia)
o i suoi libri che dobbiam buttare per terra?
"jack frusciante" è bello, daiiii...
(comunque l'ho messo anch'io tra quelli che mi han deluso!)
allora: Tamaro (ma è una scrittrice?) Choelo ( ripetitivo) Follet, King e tutti quelli che riescono a scrivere più di un romanzo a semestre!
citazione speciale per Buzzati, ho letto solo il deserto dei tartari, ma mi ha fatto così arrabbiare il protagonista nella sua infinita attesa che ho giurato non avrei letto più nulla....ma forse ho commesso un errore....
ecco che mi ero scordata cohelo...
ma non è che non mi piaccia l'alchimista, quello va bene,è che poi ho l'impressione che nei seguenti scriva esattamente ciò che la gente volgia sentirsi dire,con quell'aria da santone illuminato.......
mi piace questo tread.....(serviva un h?)
Melissa P., Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, Fazi Editore
Irritante come pochi. Un libro che ha venduto quanto il calendario della Arcuri. Ho cercato in tutti i modi di capire Melissa P. Alla fine ho desistito.