Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
colgo come occasione lo sfogo di potbok per dire a tutti che a me pare d'avere spedito tutti i libri che ho messo in palio e che sono stati vinti, ma tra ring, quiz e liberazioni in varie ocz di milano potrei avere fatto confusione quindi se ho dei debiti con qualcuno, quel qualcuno può senza timore mandarmi un mp
la storia principale
narra un evento storico?
la vicenda di una famiglia?
c'è un tema dominante come l'amicizia?
la malattia?
una nascita?
lui muore all'inizio del libro?
alla fine?
il marito di lei sa della tresca?
lui fa il giornalista?
avvocato?
medico?
aviatore?
fa un mestiere figo tipico da libro?
i figli della donna sono adulti di figli ce n'è uno solo
ruolo di rilievo
la malattia di cui si narra è l'aids
un tumore
una patologia familiare la malattia non è intesa in senso così stretto
lui muore all'inizio del libro
alla fine
il marito di lei sa della tresca alla fine
lui fa il
giornalista
avvocato
medico
aviatore
fa un mestiere figo tipico da libro credo proprio di
Il figlio ha come padre il marito?
è figlio del peccato?!
la questione della paternità è importante nella narrazione?
lui (l'amante) lavora nella moda?
in televisione?
è un attore?
l figlio ha come padre il marito comunque è una figlia
è figlio del peccato
la questione della paternità è importante nella narrazione
lui (l'amante) lavora nella moda
in televisione
è un attore
.......no ti prego mariantonietta vinci tu!!!!!
1) Non ho un libro adatto da mettere in palio (ne sto leggendo uno ma non ho ancora finito)
2) l'uomo che sussurrava ai cavalli mi perseguita, ho già liberato il mio, quello di mia madre, di una mia amica e ne ho vinto un altro ai quiz BASTA!!!
certo che hai vinto tu! Hai scritto il titolo corretto e anche il nome dell'autore cosa manca? io nel frattempo vedo di finire il libro che ho in corso così non mi sottrarrò alla prossima vincita. ciao
2) l'uomo che sussurrava ai cavalli mi perseguita, ho già liberato il mio, quello di mia madre, di una mia amica e ne ho vinto un altro ai quiz BASTA!!!
ok Normalu, anche se avevi individuato l'argomento, visto quello che hai ribadito consacrerò MARIANTONIETTA vincitrice del quiz-trama n. 25