State parlando di me?Silviazza ha scritto:ci sono persone che passano mesi (o anni) ad interrogarsi sui motivi senza trovare soluzione

mi sembrava strano che non avessi reagitoBab.....ma allora provoki??????

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
State parlando di me?Silviazza ha scritto:ci sono persone che passano mesi (o anni) ad interrogarsi sui motivi senza trovare soluzione
mi sembrava strano che non avessi reagitoBab.....ma allora provoki??????
ma davvero non ti dicono niente?chi sono i Compagni di merende?
perché secondo me non sempre si trovano persone disposte ad ascoltare...Theut ha scritto:non sempre si trovano le persone con cui potersi sfogare
Giustissimo...Donna-saggia Babette ha scritto:Per il resto, confidarsi e confrontarsi con degli amici è una delle cose più belle e proficue che esistano...e concordo con Teuth..non è facile. Semplicemente perchè di gente leale ne esiste davvera poca, in amore come in amicizia
sempre la Donna-saggia ha scritto:"no guarda..adesso ho acquisito consapevolezza, mi sono chiarito.....ci ho ripensato, io la montagna la spacco per un'altra".
Già. Personalmente mi ritengo fortunata perchè un bel po' di persone mi vogliono bene, però a volte sono io che non voglio appesantire gli altri con i miei "problemi", non so il motivo, forse anche per una sorta di pudore (del resto, a volte sono una persona timida)beauty ha scritto:secondo me non sempre si trovano persone disposte ad ascoltare...
E io mi ritengo fortunatissimo di aver trovato persone così, soprattutto tramite questo Forum (Vero?Babette ha scritto:Semplicemente perchè di gente leale ne esiste davvera poca, in amore come in amicizia