Mi sento...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Zia 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- 4eccinquanta
- Corsaro
Calma, calma... non ti appanicare...
[hai presente il segnale luminoso nell'aereo più pazzo del mondo?
]
Pensa solo a dare il meglio di te al colloquio (perché te lo devi, a prescindere da tutto) e a valutare se la nuova situazione ti può piacere di più della nuova... il resto si risolverà e in un attimo avrai queste preoccupazioni dietro le spalle e ti sembrerà assurdo esserti angosciata così tanto!!
In bocca al lupo!!! ...e facci sapere come è andata!!

[hai presente il segnale luminoso nell'aereo più pazzo del mondo?

Pensa solo a dare il meglio di te al colloquio (perché te lo devi, a prescindere da tutto) e a valutare se la nuova situazione ti può piacere di più della nuova... il resto si risolverà e in un attimo avrai queste preoccupazioni dietro le spalle e ti sembrerà assurdo esserti angosciata così tanto!!
In bocca al lupo!!! ...e facci sapere come è andata!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Volete sapere l'ultima. Il mio capo ha scelto proprio questa mattina, praticamente appena dopo il mio post, di venirmi a raccontare le sue intenzioni. Mi ha appena detto che hanno deciso di cambiare il mio responsabile (sanno già con chi) e di rivoluzionare anche il mio lavoro, qualche mansione e respondabilità in più, dando praticamente per scontata la mia eterna presenza. Mi viene da piangere, mi sento già in colpa solo per aver pensato di cambiare lavoro.
Con che spirito andrò adesso al colloquio.
Ma che fiuto ha quell'uomo?
Grazie per il vostro sostegno
Con che spirito andrò adesso al colloquio.

Ma che fiuto ha quell'uomo?

Grazie per il vostro sostegno

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:

non farti condizionare!!! no no!!!!
esatto, come tu hai detto, credo proprio che loro fiutino quando c'è aria di cambiamento e ne approfittano.... fa le tue scelte senza farti condizionare!!! davvero...
(anche il mio ci provó, quando gli dissi che davo le dimissioni immediate... "ma come, immediate? dopo 5 anni che lavoriamo insieme???" gli risposi: "sí, inizio dopodomani. mi spiace")
tieni duro

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
e poi scusa, decidi quello che ti piace di più - magari poi dove lavori già ti fanno una controfferta interessante (tipo che diventi tu la responsabile
).

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
... con un milione di Ksa in meno (anche se ancora non so a quanto ammonta il mio indice di impredicibilità)

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
solissima... anzi solerrima.
ben trovati amici BC
ben trovati amici BC
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare
rincoglionita 

Amare è così breve, e dimenticare così lungo.
(Neruda)
http://bcwish.cliff1976.net/dorydodo/
http://chiedimi-se-sono-felice.blogspot.com/
(Neruda)
http://bcwish.cliff1976.net/dorydodo/
http://chiedimi-se-sono-felice.blogspot.com/
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta: